Edoardo Tavassi questa notte parlando con Daniele Dal Moro ha fatto delle sue considerazioni parlando di una coinquilina, per esattezza…
Prosegue il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e, stando a quanto accaduto nelle ultime ore nella casa di Cinecittà, una nuova coppia potrebbe essere in procinto di nascere. Stiamo parlando del simpaticissimo Edoardo Tavassi e della sorella di Clizia Incorvaia, Micol.
Nelle ultime ore infatti i due si sono lasciati andare ad un bacio che, dopo le confessioni degli ultimi giorni, potrebbe sancire il reale interesse alla nascita della seconda storia d’amore al Grande Fratello Vip. Il bacio tra i due è stato immortalato da diversi siti di gossip e anticipazioni e sullo stesso sito ufficiale del programma è apparso con la seguente descrizione: “Dolci effusioni per i due gieffini. I due Vipponi sono sempre più vicini e nel relax del salotto si scambiano affettuosi abbracci e qualche bacio rubato“. (continua dopo la foto)
Negli ultimi giorni proprio Edoardo aveva espresso il suo parere su Micol: “Se gli piaccio? Sì me l’ha proprio detto. Però lei ha tutti i suoi pensieri sulle telecamere. Dice che qui non vuole lasciarsi andare e io la rispetto. Certo che però non elemosino nulla. Ci siamo anche detti quando abbiamo capito di piacerci. Che poi è stato un po’ nello stesso momento. Abbiamo molte cose in comune, con lei sto proprio bene anche solo a parlare. Ancora però non è successo nulla. Per adesso ci sono solo due persone che non si sono indifferenti e si piacciono”.
Ecco le parole di Iago Garcia dopo la sua eliminazione dalla casa del Grande Fratello…
Ecco cosa è successo ieri sera nella casa del Grande Fratello tra Shaila e Lorenzo…
Dopo Temptation Island la ex coppia di fidanzati napoletani si ritrova al GF: sono destinati…
Ecco è successo nel post diretta del Grande Fratello dopo l'eliminazione di Iago Garcia Prosegue…
Nella nuova diretta del GF è accaduto di tutto: la love story tra Lorenzo e…
Nella nuova diretta del GF è accaduto di tutto: la love story tra Lorenzo e…