La compagna di Attilio Romita, Mimma Fusco, è sbottata nel corso della puntata nonostante la lettera inviata in casa Ieri…
Continua il percorso dei concorrenti nella casa di Cinecittà e negli ultimi giorni è sempre più visibile agli occhi dei telespettatori del Grande Fratello VIP il rapporto sempre più intenso tra la giovane pugliese Sarah Altobello ed il noto giornalista del Tg1 Attilio Romita.
I due si sono avvicinati notevolmente nella casa di Cinecittà negli ultimi tempi tanto che la giovane Sara ha dichiarato più volte che Attilio non gli è assolutamente indifferente e che se non fosse forse per la grande differenza di età sarebbe successo già qualcosa. Ieri sera i due sono andati forse un pelino oltre rispetto al solito con la giovane pugliese che ha dato un bacio a stampo ad Attilio per la buona notte. (Continua dopo la foto)
Il tutto ovviamente non è passato inosservato agli occhi indiscreti dei telespettatori del programma di Canale cinque che sul web hanno immediatamente twittato quanto accaduto. Tanti i commenti su quello che è successo tra Sara e Attilio ieri sera e spicca su tutti il commento della compagna del giornalista, Mimma. Come potete vedere dalle immagini che più avanti vi postiamo la donna non ha reagito per nulla bene a quanto visto e ha commentato il tutto con le seguenti parole: “Vomito, che schifo”.
Il web è più che convinto che la situazione stia degenerando e che presto Mimma, compagna del noto giornalista Attilio Romita, arrivi al Grande Fratello VIP per un confronto con il suo uomo.
Ecco le parole di Iago Garcia dopo la sua eliminazione dalla casa del Grande Fratello…
Ecco cosa è successo ieri sera nella casa del Grande Fratello tra Shaila e Lorenzo…
Dopo Temptation Island la ex coppia di fidanzati napoletani si ritrova al GF: sono destinati…
Ecco è successo nel post diretta del Grande Fratello dopo l'eliminazione di Iago Garcia Prosegue…
Nella nuova diretta del GF è accaduto di tutto: la love story tra Lorenzo e…
Nella nuova diretta del GF è accaduto di tutto: la love story tra Lorenzo e…