GFVIP 7, Alfonso Signorini sul comportamento di Antonino: “Presuntuoso e supponente….”
SEGUICI SU YOUTUBE
Il noto conduttore Alfonso Signorini commenta il comportamento di Antonino Spinalbese al Grande Fratello VIP
Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e uno dei personaggi che più sta facendo discutere negli ultimi giorni è il noto ex di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, sia per il suo comportamento nei confronti della giovane Oriana Marzoli e sia per il suo ripensamento nei confronti della ricca ereditiera Ginevra Lamborghini.
Tra Antonino e Oriana è nato un rapporto molto forte e intenso (sono finiti anche sotto le coperte diverse volte) ma poi improvvisamente, in seguito ad alcune dichiarazioni della giovane spagnola, il loro flirt si è bruscamente interrotto. Le motivazioni, il comportamento e le parole di Antonino su Oriana non hanno lasciato indifferente il pubblico che per la maggioranza si è schierato contro di lui. A parlare oggi del suo comportamento è stato anche lo stesso conduttore del reality, Alfonso Signorini, sul suo settimanale Chi. (continua dopo la foto)
Alfonso Signorini risponde ad un lettore tra le pagine di Chi
Nella rubrica in cui Alfonso risponde ai lettori è arrivata una lettera di un lettore che criticava aspramente il comportamento del noto Hair Style definendolo cosi: “Trovo arrogante, diseducativo e spregevole il comportamento di Antonino, tanto verso le donne, quanto verso i pelosetti”. Parole forti che non hanno lasciato indifferente Signorini che ha cosi risposto: “Caro Marco, sono assolutamente d’accordo con lei ed è quello che ho fatto notare la scorsa puntata al diretto interessato. Ho trovato la similitudine “Porsche-Ferrari” pretestuosa e un filo supponente. E, mi lasci dire, anche vagamente maschilista. Un caro saluto e grazie per le sue riflessioni”!