GFVIP COVID, sempre più caos in casa ed i concorrenti stufi: “Sembra Squid Game”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gli animi nella casa si sono surriscaldati dopo la notizia che anche Alberto De Pisis è positivo al Covid: Giaele fa una previsione, chi vincerà il GFVIP 7?

GFVIP 7 Focolaio Covid si allarga
Alberto e Giaele al GFVIP 7

Da qualche giorno è scattato nella casa del Grande Fratello Vip il Covid-gate: alcuni concorrenti sono risultati positivi la scorsa settimana e sono stati prontamente isolati e fatti uscire per essere tenuti sotto controllo. Anche i locali della casa di Cinecittà sono stati bonificati ed il resto dei vipponi hanno eseguito tamponi. La prima a risultare positiva e con sintoni è stata Patrizia Rossetti, seguita da Attilio Romita, Luca Onestini e Charlie Gnocchi. Nella puntata della scorsa settimana Alfonso Signorini ha fatto luce sull’accaduto ma in seguito il focolaio si è ampliato.

Anche la neo uscita Pamela Prati ha scoperto di essere positiva, e nella casa il tampone eseguito pochi giorni fa ha decretato che anche Wilma Goich fosse stata contagiata. Ma non è finita qui, perchè nonostante i tentativi di evitare il contagio pare che nelle scorse ore sia risultato positivo anche Alberto De Pisis, portando il totale di positivi a 7 e pare che la cosa possa non fermarsi qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> MICOL INCORVAIA FA UNA CONFESSIONE A EDOARDO TAVASSI CHE VA IN TILT: “VOGLIO CHIARIRE SUBITO IN CONFESSIONALE”

Le reazioni dei vipponi: “Ogni giorno ne perdiamo uno”

A dare la notizia per prima è stata Giaele De Donà che ha svelato di non aver più visto Alberto De Pisis dopo il tampone. “Ragazzi è andato a fare il tampone e non è più tornato, ora ci hanno chiusi in camera per sanificare la casa. Anche lui è andato. Ma ogni giorno qua perdiamo un concorrente. Sembra Squid Game, ne rimarrà solo uno e chi rimane vince“. Nella casa gli altri inquilini si sono subito allarmati poichè il focolaio si sta allargando e qualcuno teme che non resteranno vip nella casa! Inoltre c’è chi ha fatto anche una battura intendendo di poter essere il prossimo. Micol Incorvaia infatti ha esclamato: “Me lo sono limonato” Nella casa del GFVIP infatti, non è facile che i concorrenti stiano separati e dunque non sembra che la situazione si possa chiudere qui a breve!

@lapinuccia_ Alberto De Pisis positivo al covid 🔴 #direttalive #gfvip22 #grandefratellovip #perte #foryou #albertodepisis #micolincorvaia #edoardotavassi #giaelededona ♬ Aesthetic – Tollan Kim

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> MICOL INCORVAIA FA UNA CONFESSIONE A EDOARDO TAVASSI CHE VA IN TILT: “VOGLIO CHIARIRE SUBITO IN CONFESSIONALE”