GFVIP 7, Antonella Fiordelisi in lacrime nella casa di Cinecittà: “Non sono adatta per stare qui”
SEGUICI SU YOUTUBE
La giovane influencer Antonella Fiordelisi si sveglia triste nella casa del Grande Fratello Vip
Ieri sera, lunedì 14 novembre 2022, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque con al timone il conduttore Alfonso Signorini. Una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto la giovane Antonella Fiordelisi confrontarsi con Guendalina Tavassi, sorella del neo entrato in casa Edoardo.
Un confronto sicuramente molto duro che ha visto il pubblico dello studio Mediaset più volte fischiare contro la giovane Antonella Fiordelisi nonostante effettivamente in quel momento non ci fosse assolutamente bisogno. Antonella sembra aver accusato il confronto e soprattutto i fischi e questa mattina si è svegliata triste nella casa di Cinecittà. (continua dopo la foto)
La ragazza si è recata in giardino e con le lacrime agli occhi è stata poi raggiunta dal suo fidanzato Edoardo Donnamaria. Antonella ha chiaramente spiegato di non sentirsi a suo agio nella casa del Grande Fratello Vip se questi sono i risultati: “Io non sono adatta per stare qua. Io non gioco, io sono fatta veramente così”. La giovane ha espresso le sue emozioni dichiarando che spesso non si sente completamente integrata nel gruppo dei concorrenti: “A volte mi sento spaesata”. (continua dopo la foto)
La ragazza è stata sostenuta dal suo fidanzato Edoardo Donnamaria e successivamente è stata raggiunta anche da Edoardo Tavassi che, nonostante tutto quanto accaduto nel corso della diretta, ha mostrato il suo sostegno all’inquilina della casa.