Karina Cascella si scaglia duramente contro il GFVIP 7 e Orietta Berti
SEGUICI SU YOUTUBE
La nota ex opinionista della trasmissione Uomini e Donne, Karina Cascella, si scaglia duramente contro il programma di canale cinque
Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e come ben sapete nell’ultima settimana sei nuovi concorrenti hanno varcato la soglia della porta rossa della casa di Cinecittà per portare nuove dinamiche all’interno del programma di Alfonso Signorini.
Quest’anno infatti il Grande Fratello Vip ha ricevuto non poche critiche, prima per i concorrenti poco incisivi nel programma e poi per quanto successo con il caso Marco Bellavia che ha scatenato l’opinione del pubblico. Quest’oggi a scagliarsi nuovamente contro il programma è l’ex opinionista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, Karina Cascella. La donna, sempre senza peli sulla lingua, ha attaccato il reality e l’opinionista Orietta Berti. (continua dopo la foto)
Ecco le sue parole: “Dopo il caso Bellavia ho smesso. Non sono brave persone e non hanno nulla da raccontare. Si salvano solo i giovani. Orietta Berti non è incisiva nei suoi interventi. Non riesce a fare da spalla al conduttore. Un po’ come quando c’era Pupo: che senso aveva come opinionista al GF Vip?”.
Ovviamente le dichiarazioni di Karina, sempre schiette e senza mezzi termini, non passeranno di certe inosservate e siamo sicuri che qualcuno replicherà alle sue accuse. Non è la prima volta che Karina si scaglia contro la trasmissione di Alfonso Signorini…