GFVIP 7, Edoardo svela gli altarini: “suggerimenti” in confessionale dagli autori | Scatta la censura
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La regia del GFVIP 7 è stata costretta a censurare un discorso di Edoardo che ha confessato di aver ricevuto “pressioni” dagli autori.

GFVIP 7, Edoardo riceve pressioni dagli autori in confessionale?
GFVIP 7: Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese

La diretta di ieri sera è stata particolarmente difficile per Antonella ed Edoardo per vari confronti che li hanno visti protagonisti. In primis alla Fiordelisi sono state mostrate clip su Micol ed Edoardo, ma il vero momento critico è arrivato con la visita dell’ex fidanzato di antonella, Gianluca Benincasa. Il giovane era visibilmente provato e sofferente e Antonella non è rimasta indifferente alle sue parole. Di più, dopo la puntata la giovane influencer ha avuto un vero e proprio crollo emotivo, poichè ha accusato il colpo di aver fatto soffrire una persona così importante per lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE PER I VIPPONI DEL GRANDE FRATELLO. ECCO LA LETTURA DEL COMUNICATO UFFICIALE

A quel punto dunque, Antonella non ha trovato di meglio che andare a chiudersi in magazzino con Antonino e sfogarsi con lui. Spinalbese l’ha consolata solo come un buon amico, facendola ragionare sul suo rapporto, ormai chiuso, con Gianluca. Edoardo però, che fino a quel punto era rimasto calmo, sopportando la situazione per amor di Antonella, non ce l’ha fatta più. L’assistente di Forum ha sbottato quando ha saputo che la fidanzata ed Antonino erano chiusi in magazzino: “Stavolta faccio un macello. Ma perchè si devono chiudere in magazzino? Potevano mettersi in giardino e io non avrei dato fastidio. Questa cosa non mi torna”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello Vip 7👁 (@gfvip7sondaggi)

La regia censura le parole di Edoardo: “Pressioni in confessionale”

Antonella in magazzino ha pianto a dirotto con uno sfogo che ha commosso chi ha visto le clip, così come Antonino che si è speso in belle parole per confortarla. Una volta uscita dal magazzino Edoardo ha preso da parte la fidanzata in giardino ed ha scelto una via più morbida per confrontarsi con lei, lasciando da parte quanto accaduto. Mentre parlavano ad Edoardo è sfuggita un’affermazione che ha fatto subito scattare la censura della regia, che ha staccato le telecamere proprio al momento giusto: “Mi hanno detto ‘Ma la tua fidanzata sta piangendo per il suo ex e tu non fai niente? Non sei arrabbiato?”.

Donnamaria si riferiva a quello che gli autori gli avrebbero detto in confessionale dopo la puntata, e dunque ha insinuato che dalla regia stessero provando a fargli pressioni per farlo reagire in maniera forte alla visita dell’ex fidanzato di Antonella. E voi cosa ne pensate? Le cose saranno andate come raccontato da Edoardo o ha male interpretato le parole degli autori del GFVIP 7?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE PER I VIPPONI DEL GRANDE FRATELLO. ECCO LA LETTURA DEL COMUNICATO UFFICIALE