Giaele e Antonino scappano dalle telecamere del Grande Fratello Vip 7: interesse o strategia?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giaele e Antonino scappano dalle telecamere del Grande Fratello Vip 7, i due vipponi hanno cercato un momento privato per scambiarsi delle effusioni, ci sono riusciti?Qualche giorno fa i due colombini avevano avuto un momento intimo, ma l’occhio vigile del Grande Fratello li aveva beccati. Anche oggi i due concorrenti sono stati scoperti che cercavano di eludere le loro immagini con dei guanciali.

Sono stati scoperti i due vipponi dietro i cuscini

Antonio e Giaele anche questa volta sono stati visti, purtroppo questa coppia sta cercando di rimanere un poco da sola ma non ci riesce. I concorrenti hanno eretto un castello con i cuscini per non farsi inquadrare dalle telecamere ma tutto questo non è servito a nulla. Forse i ragazzi volevano imitare una scena di concorrente famosissimo in una edizione del Grande Fratello di tanti anni fa, Pietro Taricone che con una partecipante costruì una tenda fra i divani, per avere un poco d’intimità.

Una tana al Grande Fratello Vip

Al Grande Fratello Vip è stata costruita una tana che non ha avuto successo, infatti l’incontro segreto dei Vip è stato scoperto dal momento che tutti i ragazzi della “casa” hanno smascherato il tutto. Patrizia Rossetti, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria incuriositi hanno notato dei movimenti strani e sono andati da loro nell’intento di prendere in giro la coppia. Anche Pamela Prati è rimasta sbalordita della situazione! Comunque alla fine Spinalbese e De Donà hanno abbandonato i loro cuscini ed entrati nel confessionale, dopo una bella strigliata dagli autori, sono rientrati a testa bassa nella casa.

Gli innamorati sotto i cuscini: verità o hype per il pubblico?

Tutto questo comportamento ha dato molto fastidio agli inquilini della casa, i due “innamorati” forse hanno esagerato con questo comportamento poco consono alla situazione. Una cosa è sicura i due vogliono arrivare a consumare un qualcosa prima di lasciare il programma, perché forse le loro strade un domani si divideranno.

Però puo’ anche darsi che fanno tutto ciò per conquistare il pubblico e non essere cacciati da un ipotetico televoto. Una cosa è sicura che tanti anni fa quando Pietro con la sua Cristina non fu sgamato da nessuno e l’episodio non dette fastidio a nessun componente della casa. Vedremo se quando domani vi è la diretta la situazione incresciosa verrà a galla.