GFVIP 7, Luca Salatino scoppia in lacrime nella casa di Cinecittà: “Amore mio…”
SEGUICI SU YOUTUBE
Il giovane ex tronista di Uomini e Donne, Luca Salatino, ha avuto un risveglio assai turbato
Una nuova giornata ha inizio nella casa del Grande Fratello Vip ed i vipponi si stanno via via svegliando dopo la diretta che è andata in onda ieri sera, lunedì 17 ottobre 2022, come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Mentre nella casa c’è chi ancora si gode qualche ore di riposo, un inquilino sembra essersi svegliato particolarmente triste.
Stiamo parlando del giovanissimo ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, Luca Salatino, che questa mattina ascoltando un dolce brano di musica è scoppiato in lacrime pensando come sempre alla sua giovane fidanzata. Per Luca oggi è una giornata anche più triste in quanto lui e Soraia avrebbero festeggiato l’anniversario. (continua dopo la foto)
Questa mattina Luca non è riuscito a trattenere le lacrime e, pensando alla sua fidanzata, ha guardato la telecamera e gli ha inviato un dolce messaggio: “Auguri amore mio” . In questa avventura il giovane ex tronista di Uomini e Donne sta attraversando momenti di alti e bassi nella casa del Grande Fratello Vip e sicuramente ha dimostrato un grande innamoramento nei confronti della sua Soraya…