Francesca Chillemi Età, Carriera, Viola come il mare, Marito, Instagram e figli
SEGUICI SU YOUTUBE
Scopriamo tutte le curiosità sulla bellissima protagonista di Viola come il mare, con Can Yaman: ecco chi è Francesca Chillemi.
Dagli esordi, fino alla fortunata serie tv con Can Yaman, Viola come il mare, e all’amore con il marito. Ecco le curiosità sulla carriera e la vita privata di Francesca Chillemi!
Francesca Chillemi chi è: Età, Origini, Famiglia e Dove Vive
Francesca Chillemi è un’attrice e modella italiana di 37 anni di origini siciliane. È nata infatti a Barcellona Pozzo di Gotto in provincia di Messina il 25 luglio 1985 sotto il segno zodiacale del Leone. Le sue misure sono: 171 cm per 57 cm ed i suoi tratti sono mediterranei, con capelli ed occhi castani. I suoi genitori, a cui è molto legata sono Maria e Salvatore.
Francesca lascia la sua terra, la Sicilia, quando ha appena 18 anni per partecipare a Miss Italia. Nel 2003 infatti Francesca Chillemi vince l’ambito concorso anche se poi tornerà in Sicilia per terminare gli studi al Liceo Classico. Attualmente vive a New York, assieme al compagno ed alla figlia.
Visualizza questo post su Instagram
La Carriera: dagli esordi a Viola come il mare e Can Yaman
Francesca inizia a lavorare giovanissima, dopo la vittoria di Miss Italia. Ha recitato in molte fiction di successo tra cui “Un medico in Famiglia”, “Braccialetti Rossi”, “Il Commissario Montalbano”, “Carabinieri” e “Che Dio ci aiuti”. Sul grande schermo recita nel film “Natale da Chef” nel 2017 Francesca conduce anche alcuni programmi come “Aspettando Miss Italia” e “Sognando tra le note”.
Nel settembre 2021 gira la fiction “Viola come il mare” assieme all’attore turco Can Yaman, che debutta su Canale 5 nell’autunno 2022 riscuotendo un grande successo. Le voci di una sintonia particolare con il collega attore si fanno sempre più insistenti. Ad ottobre 2022 la Chillemi è ospite di Verissimo dove si racconta senza filtri.
Visualizza questo post su Instagram
Vita Privata e Curiosità: Marito e Figli, Chirurgia e Instagram
La Chillemi non è sposata ma è fidanzata con Stefano Rosso. L’uomo ha 43 anni ed è un imprenditore il figlio del fondatore del marchio Diesel. I due hanno una figlia di nome Rania, che è nata nel 2016. Francesca ha un tatuaggio che rappresenta un piccolo teschio, posizionato sulla caviglia destra. Sui social è molto seguita ed il suo profilo ufficiale, @francescachillemi, conta al momento 1 milione e duecentomila followers.
Visualizza questo post su Instagram
L’attrice condivide con i fan shooting fotografici e scatti che mostrano soprattutto il suo lavoro ma anche viaggi e momenti di relax in famiglia. Francesca ha più volte fugato i dubbi su ipotetici interventi chirurgici, in particolare al seno: l’attrice ha dichiarato di tenersi in forma grazie allo sport, in particolare lo Yoga.