Amaurys Perez ha bestemmiato al Grande Fratello VIP: in arrivò la squalifica
SEGUICI SU YOUTUBE
Il noto sportivo sembra aver pronunciato delle parole assolutamente fuori regolamento
Non c’è pace quest anno per la trasmissione Grande Fratello VIP condotta come sempre dal noto giornalista di gossip Alfonso Signorini. Dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini, il televoto flash che ha buttato fuori Giovanni Ciacci l’abbandono di Sara Manfuso con conseguente litigata in studio, una nuova ombra si abbatte sulla casa di Cinecittà.
Il noto sportivo Amaurys Perez sembra infatti aver bestemmiato nel corso della notte. Parlando infatti con gli altri inquilini della casa di Cinecittà l’uomo stava parlando dei sui suoceri quando sembra aver chiaramente pronunciato le seguenti parole: “Mia suocera dolcissima, mio suocero… p***o Dio. Mi sono detto ‘che succederà qua?‘”.
La redazione e gli autori stanno vagliando tutte le immagini per capire cosa è realmente accaduto e le parole che lo sportivo ha pronunciato ma riguardando i video non sembrano esserci assolutamente dubbi. Gli utenti del web hanno immediatamente visto quanto successo postando subito sul social Twitter e, qualora le parole di Amaurys siano confermate, per lui e in arrivo la squalifica nella giornata di lunedì.