GFVIP 7, Charlie Gnocchi ha bestemmiato? Il video incriminato e la possibile squalifica
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Charlie Gnocchi, fratello di Gene, sembra aver bestemmiato nella casa del Grane Fratello Vip

La puntata del Grande Fratello Vip di questa sera, giovedì 6 ottobre 2022, si preannuncia come una puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Alfonso Signorini ci guiderà in una serata davvero ricca di contenuti: dall’abbandono di Sara Manfuso dalla casa di Cinecittà al ritorno di Marco Bellavia con delle rivelazioni al quanto importanti. Ma non è tutto: alcuni concorrenti potrebbero subire dei nuovi provvedimenti disciplinari dopo alcune esternazioni fatte in questi giorni nella casa di Cinecittà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> BARBARA D’URSO PARLA DI MARCO BELLAVIA E ATTACCA I VIPPONI CHE NON L’HANNO AIUTATO AL GRANDE FRATELLO VIP

Ancora frasi infelici: cosa avrebbero detto Charlie e Cristina

Altri concorrenti infatti potrebbero rischiare provvedimenti disciplinari, come il web chiede a gran voce. Uno degli ultimi episodi riguarda Charlie Gnocchi, fratello di Gene, che durante una discussione con gli altri coinquilini, si sarebbe lasciato sfuggire una bestemmia! Subito alcuni utenti hanno isolato la clip e addirittura rallentato l’audio, per capire meglio quanto affermato dal conduttore.

Il video con la frase incriminata è già virale e di certo la produzione sta vagliando il filmato con attenzione. Anche Cristina Quaranta avrebbe fatto un altro scivolone, dopo la puntata di lunedì, sempre parlando del caso di Bellavia: “Se fosse stato un altro te lo giuro lo avrei affogato, perchè non ti puoi permettere di mettermi le mani addosso”. Ha affermato la Quaranta e gli utenti social non hanno apprezzato per nulla questa nuova esternazione della showgirl. Oggi scopriremo cosa deciderà il Grande Fratello Vip!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> BARBARA D’URSO PARLA DI MARCO BELLAVIA E ATTACCA I VIPPONI CHE NON L’HANNO AIUTATO AL GRANDE FRATELLO VIP