GFVIP 7, Luca Salatino in lacrime: “Ho bisogno della mia ragazza, non ho neanche le forze per mandarle un saluto”
SEGUICI SU YOUTUBE
Mattinata difficile per il giovane ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, Luca Salatino
Una mattinata difficile nella casa del Grande Fratello Vip dopo la puntata di ieri sera, lunedì 3 ottobre 2022, in cui il conduttore Alfonso Signorini ha parlato a lungo di quanto accaduto a Marco Bellavia che si è ritirato dal reality di canale cinque.
Il giovane ex tronista di Uomini e Donne, Luca Salatino, ha passato la mattinata ad allenarsi ma non è riuscito a sfogare tutti i suoi pensieri. Il ragazzo si è seduto in giardino e si è lasciato andare ad un pianto liberatorio. Di fronte alla richiesta di Charlie Gnocchi del motivo delle sue lacrime, Luca ha chiarito: “Io ho bisogno della mia ragazza. Lei lo sa che la penso sempre e forse non ho neanche le forze per mandarle un saluto”. (continua dopo la foto)
Per chi ha potuto seguire il reality di canale cinque questa mattina in diretta si è assolutamente accorto che gli umori nella casa del Grande Fratello VIP erano assolutamente contrastanti e anche il giovanissimo George ha avuto un momento di sfogo attraverso un pianto liberatorio in giardino.
La questione di Marco Bellavia ha sicuramente scosso gli animi nella casa di Cinecittà e siamo sicuri che tutto quello che abbiamo visto è solamente l’inizio…ce ne vorrà ai concorrenti per riprendersi dopo la figuraccia fatta in televisione.