GFVIP 7, Ginevra eliminata: entrata in studio “da film horror”, valanga di critiche
SEGUICI SU YOUTUBE
Dopo la squalifica dal GFVIP 7, Ginevra Lamborghini è entrata in studio ma il pubblico l’ha sommersa di critiche per la reazione esagerata: ecco il video!
Lunedì 3 ottobre è andata in onda la puntata del Grande Fratello Vip 7 più difficile di sempre. Come ha detto in apertura Alfonso Signorini, una brutta pagina di televisione è stata scritta con la vicenda di Marco Bellavia ed il team del GF non poteva esimersi dal prendere alcuni durissimi provvedimenti. Già in passato infatti è stato deciso per alcuni provvedimenti disciplinari, ma questa volta Alfonso non ha fatto sconti, con un lungo discorso che ha coinvolti tutti i vipponi di questa edizione, per far loro capire l’errore madornale nell’atteggiamento tenuto con Bellavia.
Alla fine la sentenza più dura è giunta per Ginevra Lamborghini, rea di aver pronunciato una frase in cui avallava il “bullismo” contro Marco: l’ereditiera è così stata squalificata definitivamente dal programma ed invitata ad uscire subito. Il pubblico chiedeva la sua eliminazione da giorni ma non solo la sua, coinvolti c’erano anche Giovanni Ciacci, Patrizia Rossetti, Elenoire Ferruzzi e Gegia che sono stati messi al televoto flash. Secondo eliminato è stato Ciacci. Dopo qualche minuto la Lamborghini è arrivata in studio e la sua reazione sia prima che dopo l’ingresso, ha sollevato un polverone di critiche: ecco il video!
Visualizza questo post su Instagram
Valanga di critiche per Ginevra: “Pianti e tremori, poco credibile”
Oltre alla frase incriminata, a far discutere è stata la reazione della giovane ex gieffina. La ragazza infatti durante i filmati che riguardavano Marco è apparsa impassibile, per poi scoppiare in un pianto inconsolabile quando Alfonso in confessionale le ha svelato la decisione del GF. I fan hanno seguito con attenzione e a molti la sorella di Elettra non è parsa per nulla sincera: ancora prima che il ledwall si aprisse per la sua entrata in studio, Ginevra Lamborghini singhiozzava e tremava, non riuscendo nemmeno a camminare. Una “scena da film horror” è stata definita! Tanti i commenti critici dunque, ma qualcuno pensa che ora sia il caso di non esagerare per non fare lo stesso errore fatto con Bellavia anche nei suoi confronti. Ecco alcuni commenti sotto al video nell’account ufficiale del Grande Fratello, @grandefratellotv:
“Piangi lacrime di coccodrillo. Non te ne frega un c***o di Marco”
“Ginevra piange perchè si è rovinata l’immagine pubblica non perchè si è pentita”
“Mai vista una scena così pietosa, entrare piangendo e tremando”
Lulù Selassiè commenta la vicenda: “Giusta l’eliminazione”
Anche molti personaggi famosi si sono sbilanciati nei commenti alla vicenda: tra questi anche Lulù Selassiè, ex gieffina dello scorso anno e spesso nel mezzo della bufera mediatica proprio per le sue frasi e comportamenti. “Una squalifica più che meritata! Finalmente il @grandefratellotv prende i giusti provvedimenti. Il bullismo non è uno scherzo!”. Ha commentato la sorella di Jessica e Clarissa, che a sua volta nella casa aveva raccontato di aver sofferto in passato proprio a causa del bullismo. La Selassiè però ha lanciato una frecciata anche alle opinioniste Sonia e Orietta, che hanno abbracciato Ginevra in studio: “La prossima volta abbracciate in questo modo chi soffre davvero, non chi fa finta per pararsi il c**o e fare la figura della pentita”. E voi cosa ne dite, ha ragione Lulù?