Ginevra Lamborghini squalificata dal Grande Fratello Vip per il caso Marco Bellavia
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco i provvedimenti del Grande Fratello Vip nei confronti dei concorrenti per il caso Marco Bellavia
Una nuova puntata del Grande Fratello Vip è in onda quest’oggi, lunedì 3 ottobre 2022, come sempre su canale cinque dalle ore 21 e 45. Il noto conduttore e giornalista di gossip Alfonso Signorini ha ovviamente iniziato la serata parlando del caso che in questi giorni ha spopolato sul web: Marco Bellavia.
L’uomo ha abbandonato la casa di Cinecittà dopo momenti difficili vissuti con gli altri concorrenti del reality che, invece di aiutarlo, l’hanno letteralmente messo da parte attaccandolo e bullizzandolo. Ovviamente le parole dei concorrenti come Ginevra Lamborghini, Giovanni Ciacci, Charlie Gnocchi e Gegia non sono piaciute al pubblico ne tanto meno al conduttore e alla redazione del reality che ha deciso di intervenire drasticamente. Alfonso in collegamento con la casa ha premesso subito: “Sono passati giorni difficili, sono andate in onda immagini brutte, orribili. L’uscita di Marco è legata ad un suo problema ma anche alla vostra indifferenza, al vostro infischiarvene del suo dolore. E’ stata un’orrenda pagina della televisione, mi dispiace ammetterlo ma è così”. (continua dopo la foto)
Alfonso Signorini ha fatto ripercorrere ai concorrenti del reality di canale cinque la storia di Marco Bellavia nella casa del Grande Fratello Vip, dall’arrivo in bicicletta ai primi giorni spensierati con gli altri inquilini fino ad arrivare agli ultimi giorni fatti solo di critiche e di insulti da parte del gruppo. Una storia orribile, cosi come lo stesso conduttore l’ha definita, che ha ribadito: “Non mi fanno male solamente le parole ma anche i gesti, l’indifferenza. Giovanni hai visto una persona a terra che piangeva e sei passato indifferente. Molti di voi sono passati senza tendergli una mano. Non è un processo a Giovanni, ce l’ho con tutti, ad eccezione di Luca, Antonella e George”. (continua dopo la foto)
Nella casa arrivano diversi provvedimenti disciplinari ed il primo riguarda la squalifica della giovanissima Ginevra Lamborghini: “Il Grande Fratello, per tutte le ragioni di cui abbiamo parlato, ti dice che sei squalificata dal gioco”.