Francesco Totti su Noemi Bocchi: “Sto con Noemi, è l’opposto di Ilary, anche come carattere”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Francesco Totti si sbottona sulla sua storia con la giovane Noemi Bocchi

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stato sicuramente l’argomento più trattato di gossip degli ultimi mesi e, quando le voci sembravano finalmente placarsi, è arrivata l’intervista fiume di Francesco Totti al Corriere. L’ex calciatore della Roma si sbottona sui tradimenti di Ilary e sulla sua nuova relazione con Noemi Bocchi.

Francesco Totti racconta sulle pagine di Il Corriere, come è iniziata con Noemi: “Noemi non era allo stadio con me. [si riferisce alle famose foto scattate allo stadio a dicembre 2021, ndr] Siamo arrivati con auto diverse, avevamo posti diversi. Le pare che mi porto l’amante all’Olimpico? Un ambiente più intimo no? Comunque è vero che la conoscevo già. E la frequentavo come amica, con gli amici del padel. La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022. Ripeto: non sono stato io a tradire per primo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ILARY BLASI RISPONDE ALL’INTERVISTA FIUME DI FRANCESCO TOTTI TRA LE PAGINE DEL QUOTIDIANO IL CORRIERE

Francesco Totti e Noemi Bocchi

I tradimenti di Ilary e la nuova vita con Noemi: “La cosa mi ha gettato in depressione. Non riuscivo più a dormire. Facevo finta di niente ma non ero più io, ero un’altra persona. Ne sono uscito grazie a Noemi. Prima ci frequentavamo come amici. Poi, dopo Capodanno, è diventata una storia. Quando il 22 febbraio Dagospia ha pubblicato la foto allo stadio, quella scattata a dicembre, Ilary me ne ha chiesto conto. Io ho negato. All’inizio non ho detto la verità, né a lei né ai figli; com’era inevitabile che fosse, visto che speravo ancora di salvare tutto”.

L’ex calciatore della Roma e della Nazionale Italiana parla di come è la sua nuova fiamma: “Noemi è l’opposto di Ilary, anche come carattere. Ma non mi piace fare paragoni“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ILARY BLASI RISPONDE ALL’INTERVISTA FIUME DI FRANCESCO TOTTI TRA LE PAGINE DEL QUOTIDIANO IL CORRIERE