Anticipazioni Uomini e Donne, Tina contro Federica: “Farai la fine di Gemma”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Arriva il primo scontro tra l’opinionista Tina Cipollari e la tronista Federica Aversano

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi che tornerà ufficialmente sui nostri teleschermi a partire da lunedì 19 settembre 2022.

Ieri, mercoledì 7 settembre 2022, una nuova puntata del programma si è registrata come sempre negli studi Elios di Cinecittà in Roma e quello che possiamo dirvi è che si è trattato di una puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Dalle prime anticipazioni presenti sul web pubblicate dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoover di Lorenzo Pugnaloni scopriamo che in studio è avvenuto il primo scontro tra l’opinionista Tina Cipollari e la nuova tronista Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri. (continua dopo la foto)

Tina Cipollari e Federica Aversano

Il tutto è nato quanto nel corso della registrazione Federica ha confessato a Maria De Filippi di essere rimasta delusa nel corso dell’esterna con il corteggiatore di turno. La reazione della tronista non piace a Tina che ovviamente, sempre senza mezzi termini, sbotta proprio nei confronti di Federica dichiarando: “Se ti aspetti George Clooney puoi tornare a casa. Tanto tu farai la fine di Gemma”. (continua dopo la foto)

Tra Tina Cipollari e Federica Aversano non c’è mai stato un gran feeling e tutti i telespettatori di Uomini e Donne lo sanno assolutamente molto bene. Nel corso della registrazione, dopo il litigio tra Tina e Federica, abbiamo assistito ad un grande ritorno nel parterre degli Over ovvero quello dell’ex dama Roberta Di Padua. La donna è arrivata in studio per chiarire il gossip che l’ha vista protagonista con Davide Donadei e Chiara Rabbi ma a quel punto Maria gli ha chiesto….CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ROBERTA DI PADUA TORNA A UOMINI E DONNE E ALESSANDRO GLI CHIEDE DI USCIRE. RIENTRERA’ NEL PARTERRE DEGLI OVER?