Alfonso Signorini sulla gravidanza di Aurora Ramazzotti: “Non avrei dovuto pubblicare la notizia”
SEGUICI SU YOUTUBE
Il noto giornalista di gossip e conduttore del Grande Fratello Vip torna sulla notizia bomba degli ultimi giorni
Negli ultimi giorni è volata veloce sul web e non solo la notizia della gravidanza di Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros Ramazzotti e della splendida conduttrice svizzera Michelle Hunziker.
A lanciare il gossip del momento è stato il settimanale Chi diretto dal noto Alfonso Signorini, giornalista di gossip e conduttore del Grande Fratello Vip. A distanza di alcuni giorni dall’aver sbandierato la news, l’uomo sembra aver fatto un passo indietro e sembra essersi pentito di aver pubblicato la notizia quando Aurora non aveva ancora superato il terzo mese. (continua dopo la foto)
Alfonso Signorini, raggiunto dal Corriere della Sera, ha infatti confermato la gravidanza ma si è dispiaciuto di aver pubblicato la notizia prima di quando dovuto: “Ho saputo solo dopo che non aveva ancora superato il terzo mese. Se lo avessi saputo non avrei pubblicato la notizia, ma mi dicono che ora va tutto bene e che lei sia felicissima”. (continua dopo la foto)
La diretta interessata ed i suoi genitori al momento non hanno ancora ne confermato ne smentito la notizia ma le parole di Alfonso Signorini, fonte certa del gossip, fanno ben capire che la news è reale. Entrambi i futuri neo genitori, Aurora e Goffredo, sono veramente giovani: basti pensare che la ragazza ha 25 anni mentre il giovane solo un anno in più, 26!