Emma Marrone torna sui social dopo la scomparsa del papà Rosario a soli 66 anni
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella e giovane cantante Emma Marrone è tornata sui social dopo la morte del papà

Nella giornata di ieri, lunedì 5 settembre 2022, abbiamo appreso della scomparsa improvvisa del signor Rosario Marrone, papà della cantante Emma Marrone. L’uomo è scomparso a soli 66 anni ed ha lasciato un vuoto immenso in famigliari, amici e tutte le persone che lo conoscevano.

La nota cantante ex vincitrice della trasmissione Amici di Maria De Filippi nelle prime ore di ieri ha scritto un messaggio per la scomparsa del suo papà Rosario: “Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca”. Un messaggio breve e conciso che racchiude tutto il dolore di Emma che questa mattina è tornata nuovamente a scrivere sui social nonostante il funerale del suo adorato padre. (continua dopo la foto)

Emma ha infatti scritti un breve messaggio sul suo account ufficiale Twitter (sotto ve lo mostriamo) per ringraziare tutte le persone che in questi giorni gli hanno dimostrato affetto e vicinanza: “Grazie a tutti per l’amore che ci avete donato”. Noi facciamo le nostre più sentite condoglianze a Emma Marrone e a tutta la sua famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – > IL DOLCE MESSAGGIO DELLA CANTANTE ALESSANDRA AMOROSO PER LA SCOMPARSA DEL PAPA’ DI EMMA MARRONE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> IL DOLCE RICORDO DI STEFANO DE MARTINO, EX DI EMMA MARRONE, PER LA SCOMPARSA DEL PAPA’ DELLA CANTANTE