GF VIP News, Spoiler: Oppini e Marconi nel cast, Mediaset prende una decisione choc
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Mentre si avvicina la data della prima diretta del GFVIP 7 molti sono i problemi da risolvere per Signorini e la sua squadra: ora arriva la decisione choc di Mediaset.

GFVIP 7, chi ha firmato
Alfonso Signorini

Le elezioni del 25 settembre hanno reso necessaria la decisione di Mediaset: ecco il provvedimento che nessuno si aspettava. Nel frattempo arrivano altre conferme sui vipponi che faranno parte del cast dell’edizione più lunga di sempre. 

Grande Fratello Vip, Mediaset ha deciso: cosa accadrà per le elezioni

Mancano ormai una manciata di settimane all’avvio del reality di Canale 5. Secondo quanto ufficialmente svelato da Pier Silvio Berlusconi, questa sarà l’edizione più lunga di tutte. Da quanto si ipotizza il Grande Fratello Vip 7 potrebbe durare fino a giugno. Com’è logico in un tempo così lungo potrebbero accadere delle variazioni di palinsesto dovute a necessità della rete ma per ora le dirette sono previste il lunedì ed il giovedì. Un primo problema organizzativo dovrà essere risolto a pochi giorni dal debutto se la data di avvio fosse confermata ed è per tale ragione che i vertici di Mediaset si sono già messi all’opera. Il problema sorge con l’appuntamento per le elezioni, il 25 settembre. Come gestiranno l’assenza dei vipponi appena entrati nella casa, che dovranno uscire per poter votare? Oltretutto non sarà possibile per loro rientrare immediatamente nella casa, dovendo osservare i canonici giorni di quarantena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> TUTTI I NUOVI SEGRETI DELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP: LE STANZE SEGRETE E LE STANZE SENZA TELECAMERE! SCOPRILE ORA

 In queste ore arriva dunque la notizia che Mediaset ha preso una decisione. Grazie alle indiscrezioni svelate da Fanpage, sappiamo che si è stabilito innanzitutto che la data della prima diretta viene confermata al 19 settembre e dunque di certo la volontà è quella di non far slittare il programma. Resta però da capire come pensano di risolvere il problema delle elezioni, scongiuri facendo che nessuno risulti positivo in quel lasso di tempo! Si attendono dunque notizie certe a giorni!

GFVIP 7, Spoiler: chi ha firmato, papabili conferme

In arrivo dunque nuovi vipponi, che di certo monopolizzeranno l’attenzione del pubblico di Canale 5 sia nelle puntate in diretta che nei daytime. Al momento le conferme riguardano solo Giovanni Ciacci, accanto a molti rumors che darebbero Antonino Spinalbese, Eleonoire Ferruzzi, George Ciupilan. Altri nomi dati per certi ma non ancora confermati ufficialmente sarebbero quelli di Patrizia Groppelli ed Edoardo Donnamaria.  Oltre a loro nelle ultime ore spunta l’indiscrezione che indica due vip aver posto la tanto agognata firma ufficiale sul contratto per il GFVIP 7.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> TUTTI I NUOVI SEGRETI DELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP: LE STANZE SEGRETE E LE STANZE SENZA TELECAMERE! SCOPRILE ORA

Lo spoiler è partito dall’account ufficiale del reality, che ha postato come indizio la foto di pantaloni verdi con la seguente didascalia: Nuovi concorrenti… L’amore vissuto solo “in teoria”? Non fa per lei… e non vede l’ora di dimostrarlo”I più attenti hanno riconosciuto il capo d’abbigliamento che viene venduto nello store “Aloha” di Roma di proprietaria di Carolina Marconi. La ex gieffina sarà dunque nel cast e potrà parlare della recente esperienza del cancro, delle difficili cure e del grande amore che l’ha circondata? Oltre a lei, l’altro nome che è spuntato è quello di Franco Oppini che seguirà le orme del figlio e sarà uno dei vipponi del Grande Fratello Vip!