Francesca Cipriani pronta alle nozze con il suo fidanzato storico Alessandro Rossi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La stravagante showgirl, dopo la proposta di matrimonio al Grande Fratello Vip, è pronta a convolare a nozze con il suo Alessandro

La giovane soubrette ex concorrente del grande fratello Vip ha annunciato che convolerà a nozze entro la fine dell’anno 2022. Il messaggio della lieta notizia è trapelato su Instagram e Francesca Cipriani potrà finalmente coronare il sogno di diventare moglie del suo storico fidanzato, l’imprenditore Alessandro Rossi.

Durante l’ultima edizione del grande fratello Vip la Cipriani ha manifestato in maniera molto teatrale la mancanza del suo fidanzato tanto è vero che Alfonso Signorini, conduttore del programma da ormai da diversi anni, ha esaudito il desiderio della Cipriani di vedere all interno della casa del GFVIP il suo amore, Alessandro, che è diventato a tutti gli effetti un personaggio del reality di canale cinque. (continua dopo la foto)

Francesca Cipriani e il fidanzato Alessandro

Ebbene questa loro viscerale e plateale relazione ha coinvolto in maniera positiva sia i coinquilini della casa che gli spettatori dello show e, a dimostrazione del loro grande e vero amore, è arrivata nella casa di Cinecittà la tanto attesa proposta di matrimonio con tanto di anello. Ovviamente la Cipriani è impazzita di fronte alla proposta del suo Alessandro e il video del momento è diventato virale sul web. CLICCA QUI PER VEDERE LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI ALESSANDRO A FRANCESCA

La notizia del matrimonio è ormai nota a tutti e noi attendiamo con ansia di sapere la data in cui Francesca Cipriani e Alessandro Rossi diventeranno ufficialmente marito e moglie.