Il papà di Manuel Bortuzzo: “A mio figlio non è piaciuto il GFVIP” e poi la stoccata a Lulù Selassiè
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Franco Bortuzzo, papà di Manuel Bortuzzo, torna a parlare dell’esperienza del figlio nella casa del Grande Fratello Vip

In questi giorni Franco Bortuzzo, papà del giovane nuotatore Manuel Bortuzzo, è tornato a parlare in un’intervista rilasciata a Novella2000 dell’esperienza del figlio nella casa del Grande Fratello Vip. Franco ha parlato di come Manuel non abbia gradito la trasmissione e ovviamente non è mancato l’argomento Lulù Selassiè e gossip.

In merito all’esperienza al GFVIP, Franco Bortuzzo ha dichiarato a Novella2000: “Quelli sono stati momenti importanti per lui e che porterà sempre nel cuore. Solo che il Grande Fratello Vip non era la trasmissione giusta per lui. A Manuel non è piaciuto molto. Probabilmente lo vedremo in altri programmi. Ospite per interviste, ma nulla di quello che il pubblico ha visto fino a ora”.

Manuel e Franco Bortuzzo e Lulù Selassiè

Alla domanda relativa a Lulù Selassiè e al comunicato stampa tramite l’Ansa, Bortuzzo ha precisato cosi a Novella2000: “In verità non avrei neanche voglia di parlarne di questa cosa. Sono rimasto deluso dal comportamento di tanta gente che ha cominciato ad attaccare me e la mia famiglia dopo che Manuel con un lancio di agenzia aveva lasciato la sua coinquilina del Grande Fratello Vip Lulù Selassié. Sono convinto di aver fatto bene a lanciare un campanello di allarme. Voglio proteggere mio figlio sempre”. 

Franco continua cosi: “Manuel non è un ragazzo che si fa convincere da me. Ha la testa sulle spalle. Pensi che la questione del lancio di agenzia l’ho scoperta in un secondo momento. Mio figlio ha fatto tutto da solo. Era convinto della sua decisione e lo ha spiegato anche in tv. Come si fa a non capirlo? Il problema principale, questo l’ho sperimentato nel corso dei mesi di permanenza nell’ambiente televisivo, è che alcune persone vogliono impossessarsi della nostra vita dando tutto per scontato. Tanti scrivono commenti sui social sono anche profili fake e non hanno nemmeno il coraggio di metterci la faccia”.