La Talpa, Anticipazioni, Maria De Filippi cambia tutto: chi NON ci sarà!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Maria De Filippi ha in serbo per la prossima edizione del reality di Canale 5 grandi novità. Ecco le anticipazioni de La Talpa su cast e format!

La Talpa, cambia tutto: solo non famosi?
La Talpa – il logo

La Talpa sta per tornare: l’atteso reallity di Canale 5 avrà una formula tutta rinnovata? Così pare, ecco cosa ha pensato Maria De Filippi e chi di certo non farà parte del cast.

La Talpa, Anticipazioni: la decisione “rivoluzionaria” di Maria

Dopo tre edizioni ormai legate ad un passato quasi dimenticato, la Talpa sta per tornare in tv! Il reality, che prende il format dal programma belga De Mol, è rimasto nel cuore e nei ricordi del pubblico nonostante siano passati molti anni dall’ultima edizione, risalente al 2008. Per questo ora che Pier Silvio Berlusconi ha annunciato che La Talpa ritornerà proprio nel palinsesto di Canale 5 nella stagione 2023, è scoppiata la curiosità di sapere come sarà questa nuovissima edizione. Per la sostituta della storica Paola Perego ancora solo indizi: si vocifera che potrebbe trattarsi di Silvia Toffanin o Belen Rodriguez e che l’inviato potrebbe essere Filippo Bisciglia, l’amato conduttore di Temptation Island.

Ora però arriva una notizia bomba che se confermata potrebbe rivoluzionare il reality come lo abbiamo conosciuto fino ad ora. A prendere questa decisione rivoluzionaria sarebbe nientemeno che la Queen di Mediaset, Maria De Filippi. La conduttrice e proprietaria della casa di produzione del reality, la Fascino, avrebbe infatti deciso di dare addio ai concorrenti vip. Una decisione in controtendenza ad esempio con il Grande Fratello di Alfonso Signorini, dove le ultime edizioni ospitano solo “vipponi”.

Spoiler cast: rumors e chi NON ci sarà

La notizia sulla decisione di Maria ha scioccato tutti e anche se non ci sono ancora le conferme attese, è già diventata virale. L’indiscrezione è stata lanciata dalla pagina The Pipol Tv, che su Instagram ha svelato cosa potrebbe accadere tra qualche mese a La Talpa. “Potrebbe non esserci nessuno spazio per vip o pseudo tali nella nuova edizione de ‘La Talpa’ ma personaggi non popolari, insomma non vip…”. 

Chissà se sarà vero, quello che è certo è che i rumors proseguono e proprio nelle scorse ore è intervenuto anche Amedeo Venza. L’esperto di gossip ha lanciato un’indiscrezione secondo la quale l’ex tronista storico Costantino Vitagliano, già concorrente della prima edizone del GFVIP, sarebbe stato contattato dalla produzione de La Talpa. Notizia però smentita sempre dalla pagina The Pipol Tv: “Nessun tronista nel nuovo cast de La Talpa..” Un’edizione tutta da scoprire insomma: chi sarà il vincitore della quarta edizione de La Talpa?