Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano a Palermo assente in studio salta la prima registrazione
SEGUICI SU YOUTUBE
Nella prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne potrebbe essere assente Ida Platano
Tutto pronto per la nuova stagione della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi che tornerà sui nostri teleschermi a partire da lunedì 19 settembre 2022 ma oggi, martedì 30 agosto 2022, vedrà registrarsi la prima puntata negli studi Elios di Cinecittà in Roma.
Tanta l’attesa da parte dei telespettatori per capire chi ci sarà del Trono Over e chi saranno i protagonisti del Trono Classico ma la prima grande notizia riguarda la nota dama Ida Platano. La donna, protagonista indiscussa delle ultime stagione del programma di canale cinque, potrebbe essere assente dallo studio nel corso della prima registrazione. (continua dopo la foto)
La dama infatti, come molti fan del programma hanno potuto notare, ha postato delle storie sul suo profilo ufficiale Instagram in cui è appena arrivata in Sicilia e più precisamente nella città di Palermo. Essendo fuori ed essendo arrivata ieri in Sicilia si ipotizza che Ida Platano non sarà dunque presente alla prima registrazione di Uomini e Donne.
Questo ovviamente non vuol dire che la dama non farà parte della stagione 2022/2023 della trasmissione di canale cinque ma per avere maggiori informazioni non ci resta che attendere le prime anticipazioni delle puntate per capire chi sarà presente e chi no. Noi pubblicheremo nel pomeriggio, non appena si è conclusa la registrazione, le anticipazioni dettagliate di ciò che è accaduto nello studio di canale cinque.
Ida e Gemma in vacanza insieme
Presente o no nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, Ida è sempre n contatto con la sua grandissima amica, l’altra dama storica del programma, Gemma Galgani. Nel corso dell’estate le due hanno trascorso diversi giorni di vacanza insieme. CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO