Concorrenti GF VIP 2022: ecco chi varcherà la soglia della casa e quanto durerà il reality
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip 7 che si preannuncia la più lunga di sempre
L’edizione numero sette del Grande Fratello Vip è ormai alla porte e partirà ufficialmente su canale cinque con la prima diretta il lunedì 19 settembre 2022 . Al timone del programma Mediaset troveremo ancora una volta il noto giornalista di gossip Alfonso Signorini che come opinioniste della nuova stagione ha scelto la cantante Orietta Berti (new entry nella squadra di Alfonso Signorini) e la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli (riconfermata dalla scorsa edizione).
L’attesa aumenta ed i telespettatori del programma sono sempre più curiosi di sapere chi saranno i concorrenti che varcheranno la tanto ambita porta rossa della casa di Cinecittà. L’unico nome ufficiale rimane quello del noto Giovanni Ciacci ufficializzato dallo stesso conduttore Alfonso Signorini ma ecco i nomi dei concorrenti che dovrebbero approdare al reality: Giovanni Ciacci, Antonino Spinalbese, Gegia, Wilma Goich, Charie Gnocchi, Pamela Prati, George Ciupilan, Elenoire Ferruzzi. A questi si è aggiunto il nome di Carolina Marconi che, dopo ben 18 anni, potrebbe tornare nella casa che l’ha resa celebre e raccontare la sua storia. (continua dopo la foto)
Grande Fratello Vip 2022: l’edizione record del programma
L’edizione del Grande Fratello Vip che inizierà il 19 settembre 2022 si preannuncia come l’edizione più lunga di sempre nella storia del programma. Salvo ripensamenti e cambiamenti in corso d’opera, il conduttore Alfonso Signorini e la redazione del programma di canale cinque hanno deciso di arrivare fino a maggio 2023 come data per la finale. Sarà realmente cosi?
Nel frattempo un altro nome che sta circolando da giorni sul web è quello di Antonio Spinalbese che, dopo essere tornato da poco single, sembra pronto ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip. CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA