News

Terra Amara, trame dal 29 agosto al 2 settembre: Zuleyha rivede vivo Yilmaz

Le trame della prossima settimana riserveranno molti colpi di scena per i due protagonisti di Terra Amara: ecco nei dettagli cosa accadrà!

Terra Amara

L’assassino del padre di Demir tornerà alla tenuta, mentre il giovane Yaman progetterà l’omicidio di Yilmaz e Fekeli. Ecco cosa vedremo negli episodi inediti di Terra Amara che andranno in onda da lunedì a venerdiì su Canale 5.

Terra Amara, trame al 2 settembre: Demir vuole vendicarsi

Proseguono le puntate inedite della soap turca che sta spopolando anche sui nostri schermi, e si prospettano per le prossime trame molte novità e colpo di scena. Le puntate andranno in onda su Canale 5 nel consueto orario pomeridiano, dalle 14.35, e dureranno i consueti 45/50 minuti. Si attendono però notizie riguardo le puntate che andranno in onda dopo il 19 settembre: con la ripresa di Uomini e Donne infatti, Terra Amara dovrà necessariamente cambiare orario.

Nelle puntate dal 29 agosto al 2 settembre vedremo come Yilmaz sia sempre più deluso dal comportamento di Zuleyha e soffrirà molto per la separazione da lei. Il giovane si butterà a capofitto nel lavoro per non pensarci ed anche Zuleyha si concentrerà sul piccolo Adnan per non pensare all’amore perduto. Nella tenuta intanto, Demir verrà a sapere da Sabahattin che circolano vooci su lui e Gulten e alla fine salterà fuori che a far partire i pettegolezzi sia stata Fadik. Demir allora la caccerà ma Hunkar le concederà di trasferirsi in una delle baracche per proseguire con il suo lavoro nelle campagne. La matrona scoprirà anche che Saniye è incinta.

Anticipazioni puntate della prossima settimana: Zuleyha e Yilmaz si rivedono

Nel frattempo Gulten decide di restare alla tenuta per stare accanto a Yilmaz, ma subirà un nuovo attacco da parte di Sermin. la donna infatti, per coprire il fatto che ha venduto i suoi gioielli come è stato riferito a Demir, accuserà Gulten di averla derubata. Sabahattin non crederà alla donna e si infurierà per l’ennesimo tentativo di colpire la giovane Gulten. Demir intanto inizierà ad indagare sull’origine dei finanziamenti ai progetti di Yilmaz, ultimnno dei quali la fondazione della “camera dell’industria”. Yaman tornerà poi a ripensare alla morte del padre, e del dolore ancora vivo che sarà risvegliato dal ritorno di Fekeli, che ha ucciso l’uomo tempo prima.  lnsieme a Cengaver, Demir organizzerà un piano per vendicarsi di Fekeli e di Yilmaz una volta per tutte.I due saranno attirati in un deposito abbandonato dove è nascosta una bomba.

Demir e Cengaver penseranno dunque di averli uccisi ma i due uomini invece riusciranno a fuggire in tempo per salvarsi. A sorpresa Yilmaz riapparirà ad una festa e incrocerà gli occhi increduli di Zuleyha e Demir che lo credevano morto. Fekeli intanto parlerà con Hunkar per convoncere la donna a mettere pace tra i loro figli ma Demir sarà irremovibile.

alicia

Recent Posts

Confronto tra Shaila e Javier nella notte al GF. Lui: “Tu vuoi quello che non hai…”

Ecco è successo nel post diretta nella casa del Grande Fratello Prosegue il percorso dei…

2 ore ago

Furiosa lite nella notte al GF. Spolverato sbotta: “Vieni qui adesso ca**o. Ragazzina smettila”

Ecco è successo nel post diretta nella casa del Grande Fratello Prosegue il percorso dei…

3 ore ago

Beatrice Luzzi commenta gli atteggiamenti di Shaila e Lorenzo: “Mancanza di empatia, rispetto e bontà”

Ecco il commento della nota opinionista del Grande Fratello in merito a Shaila e Lorenzo…

14 ore ago

Confronto Shaila-Helena. La ballerina si spiega ma la Prestess tuona: “Non mi convincerai mai”

Ecco il dialogo avvenuto questo pomeriggio nel giardino della Casa tra le due giovani ragazze…

15 ore ago

GF, Nuovo colpo di scena: Tommaso vola al Gran Hermano per incontrare Maica

Dopo il bacio tra Tommaso e Mariavittoria il GF mescola ancora le carte e manda…

19 ore ago

GF, La mamma di Lorenzo contro Shaila: “Ha sbagliato, non è stata chiara”

Su quello che sta accadendo al GF è intervenuta anche la madre di Lorenzo Spolverato…

21 ore ago