Francesco Chiofalo si scaglia pesantemente contro la giovane Selvaggia Roma sua ex fidanzata Selvaggia Roma ha emozionato il pubblico del…
Il noto volto tv Francesco Chiofalo era finito in ospedale dopo una serata in discoteca ed aveva sollevato numerose polemiche per i video postati su Instagram. Ora Chiofalo vuota il sacco e svela come sta dopo il ricovero.
Il web era stato scosso nelle scorse giornate dall’annuncio video di uno dei volti più conosciuti e seguiti del momento. L’ex “lenticchio” di Temptation Island infatti aveva postato una serie di Stories Instagram per documentare il suo ricovero d’urgenza in ospedale. Al termine di una serata in discoteca infatti, l’ex Pupo si sarebbe sentito male ed avrebbe chiesto l’intervento dei sanitari. Non era chiaro cosa foosse accaduto ma da ciò che Francesco in quei momenti concitati immortalati nei video diceva, si intuiva che avesse avuto dei tremori e che non sentisse più una gamba.
Inutile dire che questi video hanno scatenato una vera e propria bufera sui social poichè in molti non hanno ritenuto adeguato condividere pubblicamente un momento così personale. le critiche non sono state poche ma sono anche arrivati molti commenti a sostegno di Francesco, poichè essendo solo e lontano da casa, magari in quel modo voleva avere la sicurezza di essere tutelato.
La diatriba è proseguita nelle ore successive, anche se Chiofalo non era più intervenuto e non aveva dato più notizie di sè. Ad aggiornare i fan era stata Deianira Marzano, che era rimasta in contatto con Francesco ed aveva raccontato che il giovane stava affrontando un problema abbastanza grave. Ciò aveva contribuito ovviamente ad alimentare la preoccupazione dei fan del giovane volto tv. Poche ore fa finalmente Chiofalo ha sciolto il riserbo ed è riapparso sui social, commentando quanto accaduto.
“Sto attraversando un momento difficile. Sono stato piuttosto male in questi giorni. Ora sto meglio, ma non sto ancora bene. Non mi voglio far vedere purtroppo non sono presentabile. Per questo non sono stato più presente su Instagram”
L’ex Pupo ha dunque sorvolato sui dettagli più “tecnici” di quanto accaduto, preferendo rassicurare quanti hanno seguito la sua vicenda:
“Appena mi sarò ripreso e tornerò presentabile vi spiegherò cosa mi è successo e perché mi hanno ricoverato d’urgenza. Mi sono arrivati tantissimi messaggi di conforto. Voglio ringraziare ogni singola persona che ha speso solo un secondo della sua vita a scrivermi un messaggio per darmi sostegno in questo difficile momento. Grazie davvero, sono senza parole.”
I fan sono preoccupati per la salute di Chiofalo che già nel 2019 ha dovuto affrontare un’operazione al cervello per asportare una massa tumorale benigna. Un problema simile si era ripresentato durante l’edizione de La Pupa ed il Secchione, ed anche in quel caso “lenticchio” aveva superato tutto alla grande: i fan si augurano che anche questa volta Francesco Chiofalo esca vittorioso e torni presto in tv!
Ecco è successo nel post diretta nella casa del Grande Fratello Prosegue il percorso dei…
Ecco è successo nel post diretta nella casa del Grande Fratello Prosegue il percorso dei…
Ecco il commento della nota opinionista del Grande Fratello in merito a Shaila e Lorenzo…
Ecco il dialogo avvenuto questo pomeriggio nel giardino della Casa tra le due giovani ragazze…
Dopo il bacio tra Tommaso e Mariavittoria il GF mescola ancora le carte e manda…
Su quello che sta accadendo al GF è intervenuta anche la madre di Lorenzo Spolverato…