Elena Morali spaventa i fan: “Bolle sul corpo! Temo vaiolo delle scimmie”, come sta ora
SEGUICI SU YOUTUBE
La nota showgirl si è sfogata sui social per un improvviso problema di salute che l’ha molto spaventata: cosa è accaduto ad Elena Morali e come sta ora!
Nel frattempo la ex concorrente de La Pupa ed il Secchione sta per convolare a nozze col compagno Luigi Mario Favoloso. Tutte le ultime news su Elena Morali!
Elena Morali, l’annuncio social spaventa i fan
La bionda showgirl è sempre molto seguita sui social, me negli ultimi giorni i fan hanno notaato una sua assenza ed hanno iniziaro a preoccuparsi. Elena Morali allora ha deciso di intervenire per chiarire ai suoi followers cosa stava accadendo e perchè era così spaventata: quello che ha svelato ha lasciato tutti senza parole! La Morali infatti attraverso alcune Stories, postate sul suo profilo Instagram, ha parlato di un problema di salute improvviso e preoccupante.
Secondo quqnto rivelato dalla fidanzata di Favoloso, il suo corpo sarebbe stato ricoperto da bolle di natura sconosciuta, e dati i tempi, la showgirl ha iniziato a temere di essere stata colpita dal vaiolo delle scimmie! “Ragazzi, scusate l’assenza, ma a causa di molte bolle sul mio corpo e una sensazione di fiacca, sto aspettando l’esito di alcuni esami fatti ieri sera…Fra poche ore dovrei avere il risultato, spero di aggiornarvi quanto prima”
Come sta ora Elena Morali
La Morali ha poi deciso di sfogarsi con i suoi followers, svelando quale fosse il suo timore più grande al momento: “Ho paura sia il vaiolo delle scimmie, e la cosa mi spaventa soprattutto perchè sono così lontana da casa”.
Elena dunque ha passato ore in vera apprensione per quanto le stava accadendo ma i suoi fan non l’hanno lasciata sola nel mometno del bisogno e sono rimasti in attesa di suoi aggiornamenti. Dopo qualche ora infatti la showgirl ha mantenuto la sua promessa ed ha svelato ai fan quale fosse il risultato degli accertamenti medici. “Pare sia entrata in contatto con una pianta molto pericolosa che si chiama Alianto, detta anche Albero del Paradiso. La sensazione del malesseree è migliorata, ma le bolle si sono trasformate in un rash cutaneo”. Nulla di preoccupante dunque, solo tanta paura che per fortuna si è risolta per la Morali, che dovrà pensare a ristabilirsi del tutto.
Elena e Luigi Mario presto sposi?
Alcuni mesi fa la ex Pupa aveva commentato in un’intervista al sito Il Sussidiario.net che il suo compagno la proposta di matrimonio arrivata da Luigi Mario Favoloso mentre Elena era protagonista a La Pupa e il Secchione. “Mi ha spiaxzzata, ed è stata una grande emozione. Poi finalmente si è deciso, era ora…Lui desidera sposarsi entro la fine dell’anno quindi subito dopo l’estate, a settembre, ma ancora non abbiamo stabilito la data”. Chissà dunque se la data delle nozze sarà finalmente definita o slitterà visti gli ultimi risvolti? Non resta che attendere!