Dayane Mello torna a parlare di Rosalinda Cannavò: “Non è una mia amica, ha fatto le sue scelte”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bellissima modella brasiliana Dayane Mello torna a parlare del suo rapporto con Rosalinda Cannavò

Una delle amicizie che erano nate nella casa del Grande Fratello Vip e sembravano avere un rapporto speciale era quella nata tra la modella brasiliana Dayane Mello e la sua amica siciliana Rosalinda Cannavò. Parliamo al passato in quanto le due, terminate l’esperienza al Grande Fratello Vip, si sono definitivamente allontanate.

A parlare nuovamente di questo rapporto è stata la modella brasiliana Dayane Mello che non considera ormai più Rosalinda una sua amica. Ecco le sue parole al Settimanale Mio: “Il nostro rapporto è amichevole ma ci siamo allontanate tanto. Lei ha fatto le sue scelte di vita e per me resta una persona con cui ho fatto un’esperienza lavorativa. Non è una mia amica. L’amicizia è altro. Soleil Sorge è un’amica. Lo sono Giulia Salemi, Samantha De Grenet, Carlotta Dell’isola, Rosalinda non lo è.” (continua dopo la foto)

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò lite

La bella e giovane modella brasiliana continua a parlare della sua ormai ex amica e della sua storia d’amore nata con Andrea Zenga nella casa del Grande Fratello Vip: “Rosalinda e Zenga? Mi piacciono e spero lei sia felice. Se lei è contenta, ben venga, ma non m’importa come pensi non importi a lei con chi vado a letto”.<