Arisa sempre più nella sua versione sexy: “Spero di morire con i capezzoli ancora turgidi sul palco”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota cantante sta mostrando sempre più la sua versione sexy sui social network

La bella e stravagante cantante Arisa tornerà ancora una volta alla trasmissione Amici di Maria De Filippi come professoressa di canto al posto dell’uscente speaker radiofonica Anna Pettinelli. Arisa è dunque sempre più nel mondo della tv e dello spettacolo ma, mentre in tv mostra la sua professionalità, sui social mostra la versione sempre più sexy di lei.

Tra le tante foto con pose osè e vedo e non vedo, in uno dei suoi ultimi post pubblicati sul suo profilo ufficiale Instagram la cantante si è superata con questa stravagante descrizione: “Spero di morire sul palco con tutti i denti d’oro e i capezzoli ancora turgidi. Quando accadrà sarò una signorina molto molto saggia ; fino ad allora voglio guardavi negli occhi ad uno ad uno, come in queste sere, e dimenticare i testi delle canzoni persa nei labiali delle prime file che inventano, e invento pure io”. (continua dopo la foto)

La nota cantante Arisa

Ovviamente il suo post è diventato virale ed ha fatto il giro del web ottenendo migliaia di like e commenti. Arisa mostra dunque sempre due versioni di se e pensare che proprio nei giorni scorsi, sul noto settimanale Oggi, ha confessato apertamente il suo desiderio di diventare presto mamma, anche senza un compagno. CLICCA QUI PER LEGGERE LA SUA INTERVISTA