Maria De Filippi svela il suo ruolo nella trasmissione Mediaset La Talpa
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco quale sarà il vero ruolo della conduttrice all’interno del programma La Talpa che torna nel palinsesto televisivo
Nell’ultimo periodo, grazie alle notizie circolanti sul web, abbiamo appreso che la trasmissione La Talpa è stata nuovamente inserita nel palinsesto televisivo Mediaset. Voci insistenti volevano che la società Fascino di proprietà della nota conduttrice Maria De Filippi avesse acquisito i diritti del programma ma a fare chiarezza sul tutto è stata proprio la diretta interessata.
In un’intervista esclusiva rilasciata al Settimanale Oggi Maria De Filippi ha parlato proprio del programma La Talpa ed ha fatto chiarezza sui diritti acquistati o meno della produzione. La regina della Tv ha spiegato che la sua società non ha assolutamente comprato i diritti del programma: «Non li ha comprati la mia società di produzione, ma Mediaset”. (continua dopo la foto)
Maria De Filippi è stata però a lungo accostata alla trasmissione e ovviamente i fan si sono chiesti quale sarebbe stato il suo ruolo nel programma Mediaset. Anche qui a fare chiarezza è la diretta interessata nel corso dell’intervista sempre rilasciata al settimanale Oggi: “Pier Silvio (Berlusconi, ndr) mi ha semplicemente chiamato chiedendomi di mettere giù delle idee per svecchiare il format».
Filippo Bisciglia nuovo volto della trasmissione La Talpa?
Tra i volti accostati alla trasmissione Mediaset tornata nel palinsesto televisivo c’è anche quello del noto conduttore romano Filippo Bisciglia conosciuto dal pubblico per la conduzione del programma Temptation island ad oggi non più in onda. Il giovane, vista la NON messa in onda del programma che l’ha reso celebre, potrebbe essere considerato per la Talpa, principalmente con il ruolo di inviato.