Noemi Bocchi altezza, marito, età, lavoro, biografia, genitori e wikipedia
SEGUICI SU YOUTUBE
Scopriamo chi è Noemi Bocchi la donna che sembrerebbe aver rubato il cuore dell’ex Capitano della Roma Francesco Totti: studi, famiglia e curiosità!
Noemi Bocchi chi è: Età, Studi, Marito, Figli e Dove Vive
Il nome della nuova, ancora presunta, fidanzata di Francesco Totti è ormai su tutti i tabloid nazionali. Ma cosa sappiamo davvero su di lei? Si chiama Noemi Bocchi ed è nata nel 1988 a Roma, dunque ha 34 anni. Noemi è bellissima e fisicamente molto somigliante proprio ad Ilary Blasi: ha infatti lunghi capelli biondi, un fisico longilineo e tratti delicati.
Noemi ha frequentato l’Istituto Comprensivo Giovanni Falcone in zona Talenti ed in seguito si è iscritta all’Università Lumsa di Roma, conseguendo la laurea in Economia Aziendale e Bancaria. Non sappiamo molto della famiglia originaria ma sappiamo che è in fase di separazione dal marito, Mario Caucci. Il marito è il patron del Tivoli Calcio e rampollo delle Cave di Travertino.
Caucci e la Bocchi sono convolati a nozze dieci anni fa e dalla loro unione sono nati due figli, una doi 10 anni ed uno di 8. A quanto emerge però si sono separati da alcuni mesi e la separazione legale sarebbe burrascosa per giungere ad un accordo. La 34enne è un’appassionata di calcio e di padel.
Totti-Bocchi flirt: gossip, conferme
La love story tra Noemi e Francesco Totti sarebbe nata già diversi mesi fa, circa nello scorso autunno e pian piano sarebbe cresciuta. I due si sarebbero conosciuti grazie al padel, sport di cui sono appassionati entrambi. Qualche tempo dopo erano scattati i primi avvistamenti pubblici, prima per le strade di Montecarlo e allo stadio, seduti a qualche sedile di distanza. Noemi era presente all’Olimpico nei pressi dell’ex Capitano, anche in occasione della partita Roma-Genova. Sempre indiscrezioni di gossip riportano che il 26 novembre Totti l’avrebbe chiamata mentre si trovava nel locale “Colle Oppio”per avvisarla di aver avuto un incidente. Noemi si era precipitata fuori dal locale.
Contemporaneamente i più attenti avevano notato un progressivo raffreddamento dei contatti social tra Totti ed Ilary e la bella conduttrice romana era anche volata per una mini vacanza in Lapponia tra novembre e dicembre, senza Francesco. L’11 luglio 2022 la conferma ufficiale: Totti e la Blasi si sono separati e sul settimanale “CHI” qualche giorno dopo sono emersi alcuni scatti che immortalano Francesco dopo aver passato diverse ore serali a casa della Bocchi.
Foto e Video di Noemi
Il profilo Instagram di Noemi è privato e non ha molti followers, circa tre mila, a riprova che la donna è molto riservata. Tra i suoi amici si segnalano però anche due ex gieffini, Tommaso Eletti e Alessandro Basciano.
Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Francesco Totti pic.twitter.com/e2tE6OPM2B
— Ref Ref (@RefRef62623343) February 22, 2022
View this post on Instagram