Alfonso Signorini su Ilary Blasi: “Sa il fatto suo, l’ho trovata bene ma…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto conduttore Alfonso Signorini parla del suo incontro con Ilary Blasi

La rottura tra la nota conduttrice Ilary Blasi ed il calciatore Francesco Totti è sicuramente l’argomento di gossip più chiacchierato del momento. In questi giorni la Blasi ha scelto di trascorrere alcuni giorni in montagna e qui ha incontrato il noto giornalista di gossip e conduttore Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini sta trascorrendo giorni di vacanza nella sua amata montagna e più precisamente a Cortina d’Ampezzo e qui, come racconta al Messaggero, ha incontrato Ilary Blasi: “Sì, l’ho incontrata. Ha pubblicato molte foto dal lago di Braies ed è a Cortina. L’ho vista e ci sentiamo. Come sta? L’ho trovata bene, Ilary è una donna molto lucida, che sa il fatto suo”. (Continua dopo la foto)

Ilary Blasi e Alfonso Signorini

Il noto conduttore del Grande Fratello VIP continua: “Come mai, secondo Ilary ha scelto la montagna, quest’anno? Credo volesse stare fuori dai giri e ritengo sia decisamente comprensibile.
La montagna riempie di energie, è una ricarica per corpo e spirito. La pandemia ha fatto aumentare il numero di persone che hanno scelto la montagna, invece del mare. Di certo, coccola. La montagna ti abbraccia, ti fa sentire un po’ più protetto. E questo, anche psicologicamente, è impattante. Favorisce il pensiero e, se non la meditazione, sicuramente la contemplazione.”