GFVIP 7 slitta ancora: ipotesi inizio ad ottobre, Signorini in subbuglio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tempi incerti per il reality di Alfonso Signorini, il GFVIP 7 potrebbe slittare ancora e la data non è certa: cosa sta accadendo davvero? I dettagli.

GFVIP 7 slitta ad ottobre?
Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip

Aria di decisioni a Mediaset e protagonista è il GFVIP 7: quale sarà la sorte di Alfonso Signorini e dei vipponi? Il reality è a rischio cancellazione? Andiamo a scoprire cosa c’è di vero e gli ultimi spoiler!

GFVIP 7 rumors e incertezze: a che punto siamo

Le notizie sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip, la numero 7, si rincorrono di giorno in giorno su web e social. E di giorno in giorno pare che ciò che era stato dato per assodato non sia più così! Questo si è visto ad esempio con i primi concorrenti spoilerati. Gli indizi rilasciati dal conduttore Alfonso Signorini sui social hanno portato a varie ipotesi. Attualmente sono alcune sono state confermate dalla produzione, tra questi la rapper Chadia Rodriguez e Antonella Fiordelisi ex di Francesco Chiofalo. Le due concorrenti della prossima edizione potrebbero essere affiancate anche da Antonino Spinalbese, Ginevra Lamborghini e George Ciupilan. Mistero sulla partecipazione di Pamela Prati, secondo gli esperti di gossip l’accordo con Mediaset potrebbe saltare se la showgirl non ritirasse la causa in corso, risalente al Max Caltagirone-gate.

Tutto da vedere anche per quanto riguarda la durata del reality: inizialmente si era ipotizzata una data finale per il mese di marzo, ma attualmente pare possibile uno slittamento fino a fine maggio 2023. D’altronde Pier Silvio Berlusconi ha già annunciato che sarà l’edizione più lunga di sempre! Ora però arrivano anche nuovi dubbi, che riguardano l’inizio del programma, scopriamo cosa sta accadendo.

Data di inizio slitta ad ottobre? I motivi

Mistero anche sulla data di partenza della settima edizione del Grande Fratello Vip: inizialmente si era pensato al 19 settembre, poi Signorini aveva annunciato l’anticipo al 12 ma negli scorsi giorni alcuni esperti avevano spoilerato un nuovo slittamento. In queste ore però pare che questo slittamento potrebbe essere ben più che una settimana, come si era ipotizzato. A rendere forse necessaria la misura sarebbe l’urgenza delle elezioni politiche, che sono state annunciate per il 25 settembre 2022. Ciò significa che Mediaset potrebbe decidere di far slittare uno show come il GFVIP per dar spazio alla campagna elettorale ed ai programmi di approfondimento connessi. Nonchè permettere ai vipponi scelti di poter recarsi alle urne nella data prevista.

Nelle prossime ore Mediaset deciderà e dunque si può ipotizzare l’inizio del GFVIP 7, ovvero lunedì 26 settembre, per qualcuno non sarebbe impensabile che si attendesse anche il mese di ottobre, precisamente lunedì 3 ottobre.Per tutti i fan del reality non resta dunque che attendere nuove news e seguirci per gli spoiler sempre aggiornati!