Terra Amara Anticipazioni: cambio orario e puntata di martedì 26 luglio
SEGUICI SU YOUTUBE
Modifiche in arrivo nel Palinsesto Mediaset: ecco come si modificano gli orari di Terra Amara e di Un altro domani. Tutte le ultime news!
Novità per i fan di Terra Amara, dal 25 luglio l’orario della soap cambia e colpi di scena incredibili anche per la trama. Ecco cosa segnarsi sul calendario e le anticipazioni della puntata del 26 luglio!
Terra Amara e Un altro domani cambiano orario
L’estate televisiva prosegue e i palinsesti tv sono sempre in continuo assetto. Lo sanno bene i fan delle soap, che spesso negli anni passati, hanno notato molti spostamenti delle loro soap preferite. Il caso più emblematico è stato quello di Daydreamer, una delle soap turche più amate, che ha lanciato il bel Can Yaman anche nel nostro Paese. I motivi delle variazioni nel palinsesto dipendono da necessità legate agli ascolti o ad altri programmi di reti competitor. Questa volta la variazione riguarderà due tra le soap più seguite della tv, entrambe della rete Mediaset ammiraglia, Canale 5.
Sia Un altro domani che Terra Amara da questa settimana subiranno una variazione, che i fan è meglio si segnino per non rischiare di perdersi qualche puntata delle serie amate. La soap Un altro domani infatti, verrà spostata alle 15.45 di fatto andando ad occupare il posto della serie con Zuleyha e Yilmaz. Nessun timore, “Terra Amara” ci sarà, ma da lunedì 25 luglio verrà anticipata alle 14.45 subito dopo “Una Vita”. I più attenti noteranno che quell’orario è quello di norma dedicato al dating show Uomini e Donne, dunque si presume un nuovo cambio per Terra Amara a settembre!
Episodio del 26 luglio: Saniye licenziata, Yilmaz in pericolo
Le trame della settimana di Terra Amara dal 25 al 29 luglio saranno ricche di colpi di scena. Nell’episodio in onda martedì 26, Aniye verrà licenziata per il terribile gesto, mentre Demir ordinerà di uccidere Yilmaz. Zuleyha infatti, deciderà di licenziare Saniye poichè la donna tramava contro di lei. A quel punto anche Gaffur, il marito di Saniye prenderà le parti della giovane padrona e costringerà con le maniere forti Saniye a scusarsi con Demir. Il tutto accadrà poichè Gaffur andrà personalmente a chiedere scusa a Zuleyha ma Hunkar gli dirà che Saniye deve chiedere scusa direttamente alla giovane moglie di Yaman. Dal momento che Saniye non vorrà sentire ragioni, dopo averla schiaffeggiata la costringerà ad inginocchiarsi davanti a Demir ed oltretutto la ripudierà. A quel punto Zuleyha le concederà la grazia ma nel frattempo Demir darà ordine ai suoi scagnozzi di sparare ad Yilmaz che nel frattempo è stato liberato dalla prigione. Cosa accadrà al giovane Aakkaya?