News

Terra Amara Anticipazioni trame dal 18 al 22 luglio: Demir picchia Zuleyha

Nelle prossime puntate di Terra Amara ci saranno numerosi colpi di scena ed i due protagonisti saranno in pericolo: ecco le trame al 22 luglio!

Zuleyha e Yilmaz di Terra Amara

La serie tv turca Terra Amara ha debuttato sul piccolo schermo italiano e si appresta a ripetere i successi ottenuti dalle altre soap turche come Daydreamer, Love is in the Air e Brave and Beautiful. Il pubblico infatti è rimasto colpito dalla storia avvincente ambientata negli anni ’70 e dalle vicende che hanno coinvolto i due innamorati Yilmaz Altun e Zuleyha Akkaya. Nella loro nuova identità di due fratelli che lavorano come domestici i due giovani hanno incontrato molte difficoltà ma hanno tentato in ogni modo di tenere nascosta la verità. Zuleyha, dopo che Yilmaz è stato arrestato, ha dovuto sposare il figlio di Hunkar Yaman. Le cose però non andranno nel migliore dei modi per la povera Zuleyha. Nelle puntate che vedremo in onda dal prossimo lunedì 18 luglio a partire dalle 15.45 su Canale 5 assisteremo infatti a molti colpi di scena.

Proprio Hunkar si occuperà di diversi intrighi, tra cui pagare Vei per evitare che la ricatti ancora in futuro e spignere Gaffur all’acquisto di alcuni terreni. Non solo, Hunkar riuscirà a far sparire le lettere che Yilmaz scrive alla Altun, Zuleyha infatti, tornata dal viaggio di nozze con Demir, resterà delusa dallo scoprire che Yilmaz non le ha mai scritto mentre si trova in prigione. La ragazza non sa che sia il direttore del carcere che Hunkar tramano per impedire i contatti. Ma le delusioni per la giovane domestica non finiscono qui: Zuleyha scoprirà che Ylmaz potrebbe essere condannato a morte e dunque penserà che Demir e la madre le hanno mentito promettendo di aiutarli. La decisione della ragazza a quel punto sarà quella di fuggire dalla tenuta degli Yaman!

Trame della prossima settimana: Demir furioso picchia Zuleyha

Nel frattempo Demir proverà a cercare di capire se la moglie è felice nella tenuta mentre si allargeranno i sospetti sulla gravidanza di Zuleyha: le domestiche inizieranno a pensare che Zuleyha non sia davvero incinta di Demir. Intanto Hunkar metterà i bastoni tra le ruote per il ricorso in appello del povero Yilmaz sperando così che venga eseguita la condanna a morte prima possibile. Sabahattin darà il suo aiuto a Zuleyha (Hilal Altinbilek)per farle lasciare la tenuta mentre Yilmaz verrà aiutato da Suleyman a pianificare l’evasione. Ciò comporterà che Akkaya dovrà prendersi una coltellata nel ventre: tutto organizzato per far in modo di poter uscire dal carcere ed andare in ospedale e da lì fuggire. Intanto alla fattoria, Hunkar ha avvisato Demir che la moglie è fuggita e Yaman si infuria. Demir si precipiterà alla prigione, trovando lì Zuleyha che è andata a trovare Yilmaz. Demir prenderà a schiaffi la moglie e la riporterà alla tenuta.

Una settimana da non perdere per i fan di Terra Amara!

alicia

Recent Posts

Jessica Morlacchi ed il mistero del fazzoletto sempre con se: ecco il vero motivo!

La simpaticissima Jessica Morlacchi ha rivelato perchè porta sempre con se il fazzoletto Ieri sera,…

46 minuti ago

Hanno violato il regolamento del GF? Ecco come si accordano prima delle nomination [VIDEO]

Ecco cosa è successo prima delle nomination nella casa del Grande Fratello Ieri sera, giovedi…

2 ore ago

GF, Ilaria Galassi racconta del suo ANEURISMA: “Non ricordavo più niente”

Nella seconda puntata del GF la ex di Non è la Rai ha ripercorso uno…

4 ore ago

Grande Fratello: Nuovi Ingressi, Nominati della serata e primi sondaggi sul televoto

Cos'è accaduto nella seconda puntata della nuova edizione di Grande Fratello: ecco chi è entrato…

9 ore ago

Ascolti Tv Grande Fratello ieri 19 settembre 2024: 2 milioni di telespettatori e share al 17%! Che flop!

Brutte notizie per quel che riguarda gli ascolti della seconda serata del Grande Fratello Ieri…

10 ore ago

Beatrice Luzzi voto 10: opinionista sempre lucida, attenta e sul pezzo

L’ex concorrente del reality di canale cinque è sempre più a suo agio nel ruolo…

14 ore ago