Lulù Selassiè racconta il difficile passato: “Ero triste e depressa, ho vissuto nel terrore”
SEGUICI SU YOUTUBE
La giovane Lulù Selassiè, protagonista dell’ultimo Grande Fratello Vip, racconta cosa ha vissuto in passato
Tra le protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip 6 troviamo sicuramente la giovane principessa Lulù Selassiè che, grazie alla sua stravaganza e alla sua storia con Manuel Bortuzzo purtroppo terminata, ha conquistato molti consensi da parte del pubblico da casa.
Ieri sera la ragazza ha però affrontato un tema davvero molto importante e sul suo profilo ufficiale ha fatto una diretta Instagram con gli avvocati Giulia e Giorgio dello studio LawPills per parlare di Revenge porn. Lulù in passato è stata vittima di questo fenomeno ed ha raccontato la sua storia come riporta BlogTivvù: “Secondo me i ragazzi non si rendono conto. Pensano che sia un gioco, uno scherzo… pensano che vada bene quando magari una persona si fidava di te e tu tradisci la sua fiducia e la rovini. Io ho vissuto questa cosa e per tanti mesi ho vissuto sotto ricatto. Ho vissuto per sei mesi nel terrore ed avevo solo 15 anni ed ero spaventata e non avevo il coraggio di chiedere aiuto. E più passava il tempo e più la situazione peggiorava ed era difficile calmare questa persona. Come l’ho affrontata? Nei mesi ero molto triste e depressa, non sapevo cosa fare. Ero confusa e non sapevo a chi chiedere aiuto”. (continua dopo la foto)
Lulù racconta che ha salvarla è stata proprio la sorella: “Grazie al cielo Jessica mi ha salvata. Questa persona aveva cominciato a scrivere anche a lei. Io all’epoca vivevo a Londra e tornavo a Roma nel weekend e questa persona mi seguiva. Io supplicavo questa persona di cancellare le immagini ma ovviamente non lo faceva. Ce l’aveva in tutti i dispositivi elettronici. Aveva anche dei video… non ha funzionato chiederglielo. Con mia sorella l’ho raccontato a mia madre ed abbiamo fatto la denuncia. Hanno subito fermato questa persona e gli hanno sequestrato tutto”.
la giovane principessa Selassiè da un consiglio a tutti i suoi fan: “Io consiglio di denunciare immediatamente. Perché la situazione diventa sempre più grande. Questa persona mi ha costretto a fare cose che non volevo quando lo incontravo. Purtroppo so che è difficile ma bisogna cercare qualcuno che ti dia la forza di denunciare. Sono cose che ti rimangono, specie se sei una persona sensibile. Questa cosa mi ha influenzato con i ragazzi. Avevo proprio un rifiuto quando questa cosa è finì… volevo mettere un muro. Ho fatto questo errore di non fare terapia perché mi avrebbe aiutata moltissimo su tante cose che mi rendono insicura ma non è mai troppo tardi.”