Karina Cascella racconta perchè ha lasciato la Tv: “Ero satura di litigi. Sono perfetta come opinionista di reality”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex volto noto della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi racconta perchè ha lasciato la televisione

Uno dei volti storici della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è sicuramente la nota Karina Cascella che nel programma di canale cinque ha partecipato come opinionista per diversi anni. La donna ha poi lasciato la trasmissione per partecipare ad altri programmi ma ormai da tempo è scomparsa dal mondo della tv e dello spettacolo.

Intervistata daLiberoQuotidiano.it Karina ha raccontato il vero motivo per cui si è allontanata dalla tv: “Negli ultimi tempi ero un po’ satura di litigi fini a se stessi. A me piace il confronto ma mi piace confrontarmi con un certo tipo di persone che riescono a comprendere la discussione, l’argomento. Tante volte mi sono ritrovata a parlare con persone che non sapevano neanche dove si trovavano in quel momento e di conseguenza è veramente inutile in quel caso. Ero stanca di litigare con tutti, mi piacerebbe avere un’occasione diversa”.

Karina Cascella

La donna ha poi raccontato cosa le piacerebbe fare: “Io, non per presunzione ,credo di avere le caratteristiche per essere, l’opinionista perfetta per un reality. Non ho peli sulla lingua, non sono moralista. Il politicamente corretto non ha mai fatto per me. Però purtroppo vedi sempre, la stessa gente, vedi riesumare anche i cadaveri.”

Karina Cascella durissima contro Elisabetta Gregoraci

Negli ultimi mesi la nota ex opinionista di Uomini e Donne si è scagliata duramente contro la showgirl Elisabetta Gregoraci in seguito ad alcune sue dichiarazioni. CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO