GFVIP 7, Maurizio Costanzo difende Sonia Bruganelli: “Piccante ma ragionevole”
SEGUICI SU YOUTUBE
Per difendere le scelte di Alfonso Signorini è sceso in campo anche Maurizio Costanzo: ecco cosa ha detto di Sonia Bruganelli al GFVIP 7!
La prossima edizione del Grande Fratello Vip 7 prende forma giorno dopo giorno con un cast che, in particolare questo anno, pare molto variegato. Sui concorrenti non vi sono ancora certezze anche se alcuni fanno fortemente pensare a Chadia Rodriguez, Pamela Prati, George Ciupilan e Ginevra Lamborghini. Sulle nuove opinioniste invece nessun mistero: saranno la cantante Orietta Berti e l’imprenditrice e volto tv Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis ha ricoperto questo ruolo già lo scorso anno, in coppia con Adriana Volpe e le critiche per il suo modo di fare non si erano risparmiate.
A fine programma, la Bruganelli aveva dichiarato che non avrebbe bissato l’esperienza ed invece la ritroveremo in studio proprio come opinionista. Gli utenti del web si sono già sollevati, con accese critiche per i commenti al vetriolo dell’opinionista dagli occhi di ghiaccio. In sua difesa è però arrivato un istituzione della tv italiana e della carta stampata: Maurizio Costanzo. Il giornalista ha risposto ad un’utente sulle pagine del settimanale “Nuovo” dando la sua opinione sull’operato della Bruganelli. “Nel corso dei mesi succede di tutto nella Casa: mi pare fisiologico che l’opinionista faccia commenti non sempre accomodanti. Credo che Sonia, in coppia con Orietta Berti, saprà mixare interventi piccanti a commenti concilianti e ragionevoli”. E voi cosa ne pensate delle parole di Maurizio e del ruolo di Sonia Bruganelli?
Anche Orietta Berti dice la sua!
I fan del programma ricorderanno che lo scorso anno accanto a Sonia Bruganelli c’era Adriana Volpe ed il rapporto tra le due non è sempre stato idilliaco anzi. In molti hanno detto che hanno creato più dinamiche le due opinioniste tra loro che i vipponi nella Casa. La Volpe avrebbe ripetuto l’esperienza ma qualcosa non è andato in porto anche se la conduttrice ed ex gieffina ha già in serbo un nuovo programma.
La “collega” che occuperà la seconda poltroncina da opinionista sarà Orietta Berti, cantante iconica e personaggio versatile e molto ironico che di certo saprà dare il suo prezioso apporto. Su questa prossima esperienza e sul rapporto con Sonia Bruganellli anche l’Orietta nazionale si è espressa: “Ah, perché, c’è anche da litigare? Con Sonia capiterà di non essere d’accordo, ogni persona ha la propria maniera di vedere le cose”. Orietta è un tipo molto spontaneo e ironico, ha ammesso di essersi divertita lo scorso anno a vedere Giucas nella Casa, di sicuro anche questo anno ne vedremo delle belle!