Isola, Edoardo chiarisce sul dolore al ginocchio: “Mi devo operare..”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex naufrago Edoardo Tavassi risponde alle polemiche sull’infortunio subito all’Isola dei Famosi: paura per le condizioni del fratello di Guendalina!

Isola dei Famosi, Edoardo parla dell'intervento
Edoardo Tavassi Isola dei Famosi

Edoardo Tavassi vuota il sacco: dovrà operarsi al ginocchio! Ecco cosa è accaduto davvero all’ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2022 e perchè in trasmissione non sembrava avere dolore.

Infortunio e rapporto con Mercedsz, cosa è accaduto dopo l’Isola

Sull’Isola Edoardo Tavassi è stato uno dei naufraghi più apprezzati. In molti avevano ipotizzato la vittoria ma a due puntate dalla fine il fratello di Guendalina si è fatto male. L’infortunio che ha interrotto il suio sogno non è avvenuto in puntata e dunque i telespettatori non hanno visto direttamente cosa sia accaduto. Dei frame però sono stati diffusi ed hanno mostrato un Edoardo accasciato in lacrime sulla spiaggia, durante una prova ricompensa.

Si è capito subito che si trattava di qualcosa di serio, com’era accaduto anche nel caso di Roger, infatti Alvin ha voluto subito chiarire che probabilmente si sarebbe dovuto ritirare e così è stato. Dopo l’uscita dal reality però si sono accese le polemiche nei confronti di Tavassi, sia perchè sembrava non patire dolore al ginocchio, sia per il poco interesse per Mercedesz. Con la Henger infatti, tutto sembra essersi concluso ancora prima di nascere, e Pamela Petrarolo ha svelato che il naufrago ha rivelato di non aver interesse a conoscere Mercedesz.

Isola, Edoardo Tavassi svela tutto

Ma cosa è accaduto davvero sull’Isola e perchè Edoardo non aveva dolore dopo l’infortunio? Le cose non sono esattamente come sembrano e l’ex naufrago ha chiarito tutto. Edoardo infatti è tornato solo da pochi giorni sui social, ed ha aperto un nuovo account su Tiktok svelando inoltre che giravano degli account falsi che si spacciavano lui. Il fratello di Guendalina dunque, ha finalmente potuto raccontare la sua verità e chiarire le sue condizioni di salute sia per rassicurare i fan sia per scacciare i dubbi sulla sua sincerità. Edoardo infatti ha rivelato che dovrà operarsi al ginocchio, poichè il danno che si è procurato è stao molto serio: “La notizia di oggi è che mi sono fatto il menisco”.

Edoardo infatti si sarebbe lesionato il legamento crociato, subendo un danno al menisco, qualcosa dunque di molto più complesso di un semplice infortunio. Per ovviare al problema del menisco e dei cedimenti del ginocchio l’ex naufrago dovrà subire un intervento chirurgico a breve, unico modo per non incorrere ad ulteriori danni futuri. “Mi sto c*****o addosso!” Ha sbottato Edoardo.

L’ex naufrago risponde alle polemiche

La situazione dell’ex naufrago dunque è più complessa di quanto sembri. Il carattere ironico e vulcanico di Edoardo lo portano a scherzare sempre anche nei momenti più difficili e ciò potrebbe essere equivocato da qualcuno. Durante la puntata de L’Isola dei Famosi nella quale il fratello di Guendalina era riapparso dopo l’infortunio, i fan avevano notato che non sembrava avere dolore nè mostrava di zoppicare. I più maligni avevano iniziato a sospettare che il tutto fosse stato inventato ad hoc o quanto meno esagerato, ma la cosa non tornava poichè era evidente fin dall’inizio quanto Edoardo tenesse ad arrivare in finale con i compagni d’avventura Nicolas e Carmen.

Edoardo dunque sui social ha spiegato anche poichè non semtiva male giorni dopo l’infortunio: “Mi hanno detto dipende dal quadricipite…Però fondamentalmente è normale che io non senta dolore adesso. Mi hanno detto perché tu ti salvi adesso…più in là…Per ora mi sta salvando il quadricipite, poi vedremo”. Tutti i fan dei Tavassi dunque augurano ad Edoardo di risolvere il problema la più presto!