Uomini e Donne Vip arriva a Marzo 2023: su Instagram lo scoop di Amedeo Venza
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La versione VIP di Uomini e Donne dovrebbe arrivare sui nostri teleschermi a Marzo 2023

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi tornerà come sempre a partire dal mese di Settembre 2022 con il entrambe le sue versioni: il Trono Classico ed il Trono Over. Negli ultimi tempi si è parlato a lungo di alcun novità che la conduttrice avrebbe introdotto nel programma ed oggi Amedeo Venza ha lanciato un vero e proprio scoop.

Il noto influencer di gossip Amedeo Venza ha pubblicato su Instagram una storia nella quale annuncia che a partire dal mese di Marzo 2023 vedremo in onda su canale cinque la versione VIP dello storico format di Mediaset che da anni registra ascolti record nella fascia pomeridiana.

Uomini e Donne Vip

Sarà vero? Dalla produzione non c’è al momento alcuna comunicazione ufficiale su ciò che vedremo ma sappiamo bene che Amedeo ci ha più volte anticipato notizie su ciò che sarebbe successo in alcuni programmi Tv. Sicuramente la versione VIP stravolgerebbe completamente il programma con l’introduzione di personaggi già ben noti al mondo del gossip e dello spettacolo.

Antonio Zequila a Uomini e Donne Vip?

Ovviamente con la notizia che il nuovo format di Uomini e Donne andrà in onda a partire dal mese di Marzo 2023 i telespettatori pensano già a chi potrà salire sul tanto ambito trono rosso. negli ultimi giorni si è parlato di Antonio Zequila che al settimanale MIO in merito alla sua possibile partecipazione a Uomini e Donne Vip ha dichiarato: “Stimo tanto Maria, sarebbe un onore lavorare con lei. L’ho conosciuta nel 1991, quando ancora non faceva televisione. La trovo molto intelligente. […] Se mi vedo bene nel ruolo di tronista? I troni esistevano per i re e gli imperatori di un tempo, non credo ne esistano ancora per gli uomini. L’importante sarebbe trovare l’amore, anche su una sedia sgangherata”.