News

Battuta omofoba contro Tommaso Zorzi: “Tamponi nel..” il comico Andrea Pucci nella bufera

Denuncia social dell’influencer Tommaso Zorzi contro il comico Andrea Pucci: ecco la battuta che ha indignato tutti e cosa è accaduto sui social!

Tommaso Zorzi e Andrea Pucci

Nelle scorse ore si è sollevato un vero e proprio polverone sui social e la notizia di quanto accaduto tra Tommaso Zorzi e Andrea Pucci è già diventata virale! A far scattare la polemica è stato proprio l’influencer ed ex vincitore del GF Vip, Tommaso Zorzi, che ha rivelato quanto gli ha riportato una sua amica che si trovava allo spettacolo del comico Andrea Pucci. La giovane ha mandato un audiomessaggio nel quale riportava alcune frasi dette dal comico durante la serata.  La battuta in questione è stata questa: “I tamponi te li fanno a una narice sola. Se sei str***o te li fanno a entrambe. Se sei ancora più str***o te li fanno in gola, se sei Zorzi , te li fanno in c**o”

Zorzi a quel punto non si è più tenuto ed ha ribadito in modo molto forte ed anche colorito, in varie Stories Instagram, per portare Pucci ed i fan a riflettere su cosa sia l’omofobia ed i clichè ormai superati ed offensivi sull’omosessualità. “Ma mi conosci? Che ne sai se e dove lo prendo io? Ancora con queste battute antiche, stile anni ’80? Pensi di far ridere così? Immaginate se io salissi su un palco e dicessi: ‘Oh ragazzi, mi si è rotto l’aspirapolvere, mi sa che uso la moglie di Pucci per quanti succhia”

La bufera social: “Sei omofobo e ignorante”

L’influencer ha inoltre sottolineato che tale battuta infelice è arrivata a solo tre giorni dall’evento del Pride concludendo:”È inaccettabile e credo che tu mi debba delle scuse”. In realtà la replica o le scuse del comico non sono arrivate e Tommaso dopo qualche ora ha nuovamente commentato la vicenda con i suoi followers, avendo avuto la possibilità di rifletterci su a mente fredda. In realtà ha scoperto che già in passato Pucci aveva utilizzato il suo nome per altre battute come questa:”Tommaso mi sta sulle palle, è troppo gay”

Zorzi ha ribattuto che se è pur vero che nella comicità non dovrebbero esserci regole rigide vale sempre la differenza tra satira e bullismo: la satira deve colpire i potenti non le minoranze. “Se negli spettacoli tu, eterosessuale, mi dici che ti sto sulle palle, mi spiace ma sei omofobo, ti compatisco perchè sei ignorante” La vicenda non è affatto chiusa poichè inoltre Tommaso ha anche scoperto che Andrea Pucci lo ha bloccato su Instagram.

alicia

Recent Posts

GF, Lorenzo fa una scenata di gelosia a Shaila lei replica: “Non sei il mio ragazzo”

Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta sono sempre più vicini ma nelle ultime ore c'è stata…

4 ore ago

Enzo Paolo Turchi in lacrime al GF: “È dura accettare quello che mi è successo, vergognarmi”

Ecco il motivo per cui il noto coreografo si è lasciato andare a qualche lacrima…

10 ore ago

Luca Tommasini al Grande Fratello?! Ecco lo spoiler di Enzo Paolo Turchi

Il noto coreografo Enzo Paolo Turchi sembra aver fatto un nuovo spoiler nella casa del…

11 ore ago

Jessica Morlacchi ed il mistero del fazzoletto sempre con se: ecco il vero motivo!

La simpaticissima Jessica Morlacchi ha rivelato perchè porta sempre con se il fazzoletto Ieri sera,…

1 giorno ago

Hanno violato il regolamento del GF? Ecco come si accordano prima delle nomination [VIDEO]

Ecco cosa è successo prima delle nomination nella casa del Grande Fratello Ieri sera, giovedi…

1 giorno ago

GF, Ilaria Galassi racconta del suo ANEURISMA: “Non ricordavo più niente”

Nella seconda puntata del GF la ex di Non è la Rai ha ripercorso uno…

1 giorno ago