Gossip Uomini e Donne: nella nuova stagione tornano le scelte serali | Il Rumor diventa realtà
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuove anticipazioni sulla prossima edizione di Uomini e Donne e quello che è emerso lascia senza parole i fan: ecco cosa potrebbe decidere Maria De Filippi

Grandissime novità nella nuova edizione di Uomini e Donne di Maria De Filippi che andrà in onda a partire dal mese di Settembre 2022.  Secondo quanto afferma Amedeo Venza sul suo profilo Instagram nella prossima edizione di Uomini e Donne potrebbero esserci il ritorno delle scelte serali. Il post di Venza riporta testuali parole: “Nella prossima stagione di Uomini e Donne potrebbero ritornare le scelte serali! Un format che ha avuto grande successo qualche anno fa e messo da parte per via anche del lockdown”.

Si tratta dunque di quelle puntate serali del dating show nelle quali i tronisti effettuavano le loro scelte, in location da sogno ed in prima serata. Ovviamente le puntate serali venivano seguite da milioni di telespettatori e per questo la conduttrice Maria De Filippi potrebbero scegliere di tornare a quel format. Al momento il gossip è solo ed esclusivamente un Rumors ma come ben sapete Amedeo Venza è sempre molto informato su ciò che accade nel settore.

Screenshoot Amedeo Venza su Uomini e Donne

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> IDA PLATANO E RICCARDO GUARNIERI LONTANO DALLA NUOVA STAGIONE DI UOMINI E DONNE PER MOTIVI DIVERSI

Gli ultimi spoiler: protagonisti, opinionisti e novità

Il programma di Maria De Filippi è come sempre uno dei più seguiti nella striscia pomeridiana e, mentre la messa in onda del programma avverrà nel mese di Settembre 2022, le prime registrazioni dovrebbero avvenire verso la fine del mese di agosto. Grande attesa dunque per quello che succederà nel dating show di canale cinque ma ovviamente i fan sono curiosi di sapere chi saranno i tronisti che prenderanno parte alla nuova stagione di Uomini e Donne, sia per quel che riguarda il trono Classico che per quel che riguarda il Trono Over.

Le uniche conferme pare siano attualmente quelle che riguardano il Trono Over: Ida Platano, Armando Incarnato, Pinuccia e Alessandro sono infatti tra i sicuri per la stagione 2022/2023. Dubbi su Gemma (si vocifera che potrebbe approdare al Grande Fratello Vip) e Biagio che sembrerebbe aver stancato il pubblico del programma. Tra i giovani invece i papabili candidati per salire sulla tanto ambita poltrona rossa di canale cinque potrebbero essere Andrea Della Cioppa, Lilli Pugliese e Federica Aversano, ex corteggiatori e corteggiatrice dell’ultima edizione del programma. Non mancheranno però anche volti del tutto sconosciuti, che potrebbero portare una ventata di novità nei parterre di Uomini e Donne: non resta che seguire le prossime anticipazioni!