Palinsesti Mediaset 2022: Maria De Filippi confermata, ritorna Can Yaman
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Mediaset come ogni anno ha diffuso le prime anticipazioni sui palinsesti dell’autunno 2022: tra le riconferme alcuni programmi come Amici e U&D e l’attore Can Yaman.

Palinsesti Mediaset: confermati Maria De Filippi e Can Yaman
Maria De Filippi, Can Yaman

La stagione 2021 sta per chiudere e se alcuni grandi appuntamenti hanno già terminato per altri stanno andando in onda le ultime puntate. Per i fan della regina di Mediaset, Maria De Filippi, ci sono buone notizie: Queen Mary tornerà come sempre a settembre! La moglie di Maurizio Costanzo è un’istituzione a Mediaset, presiedendo da due decenni alcune delle trasmissioni di punta di Canale 5, la rete ammiraglia.

Ogni nuova stagione però è a sé e dunque fino all’ultimo i fan sono sempre curiosi di sapere se i loro programmi preferiti saranno riconfermati. Nulla cambierà fortunatamente per quanto riguarda il talent Amici, da poco terminato con la vittoria di Luigi Strangis. Anche Il dating show Uomini e Donne avrà nuovamente il suo posto nella fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì. Per quanto riguarda Amici come i fan sanno, sarà prevista sia la fase di pomeridiano sia il Serale. Ma quando rivedremo Maria De Filippi sugli schermi di Canale 5? Da quanto emerge non sarà prima della metà di settembre 2022 e gli orari dovrebbero essere sempre gli stessi. L’augurio è che la squadra di Uomini e Donne possa bissare il successo di questo anno, con il 26 % di share.

Novità 2022: Can Yaman in una nuova avventura

Se alcune notizie sono state confermate, altre sono ancora solo dei rumors. Ad esempio negli scorsi giorni sul web è apparsa la notizia che ad Amici 22 potrebbe esserci anche Achille Lauro. Non è ben chiaro con quale ruolo ma la notizia pare poco probabile ed in ogni caso è davvero presto per fare ipotesi concrete sul cast del prossimo autunno. Sempre per le conferme avremo un altro programma con la De Filippi che ritornerà in prima serata al sabato: Tu Si Que Vales, prodotto dalla Fascino. Accanto a Queen Mary sempre Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. 

Da quanto emerge le riprese avverranno a luglio anche se la messa in onda è prevista appunto per metà settembre. Un altro gradito ritorno sarà quello dell’attore turco Can Yaman. La star di soap come DayDreamer infatti tornerà ad allietare le giornate televisive con una nuova fiction dal titolo “Viola come il mare”. La fiction è stata più volte rimandata negli scorsi mesi ma ora pare proprio che abbia trovato una sua collocazione. Nella serie vedremo Can Yaman accanto alla bella e brava ex Miss Italia Francesca Chillemi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Viola come il Mare (@_violacomeilmare)