La mamma dei Tavassi attacca la produzione dell’isola: “Edoardo obbligato a ritirarsi”
SEGUICI SU YOUTUBE
La mamma di Guendalina e Edoardo Tavassi ha attaccato la produzione del programma Mediaset
Ieri sera una nuova puntata dell’isola dei famosi è andata come sempre in onda su Canale cinque a partire dalle ore 21:45. Si è trattato come sempre di una puntata ricca di emozioni i colpi di scena chi ha visto tra l’altro il giovane Edoardo Tavassi Lasciare definitivamente la trasmissione in seguito all’infortunio subito in settimana.
A quanto pare però la decisione di Eduardo sembra essere stata forzata dalla produzione del programma così come riportato dalla mamma del naufrago. La donna infatti dal suo account ufficiale Instagram ha pubblicato una storia nella quale riportava l’articolo dell’abbandono di Edoardo con la seguente descrizione: “Edoardo non si sarebbe mai ritirato se non OBBLIGATO a farlo”.
Alle parole della donna si aggiungono anche quelli dell’altra ex naufraga Guendalina Tavassi Che doveva essere in collegamento con il programma ma all’ultimo il tutto è saltato: “Ragazzi volevo solo avvertirvi che io stasera non sarò più in collegamento con L’Isola dei Famosi. Questo perché io sono una persona onesta e leale. Quindi ho deciso di non collegarmi più, buona puntata a tutti. A differenza di molti che sono interessati solo alla tv, io preferisco rimanere nell’anonimato, ma sempre dalla parte del giusto. Edo è il vero vincitore de L’Isola. Mio fratello, Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis sono il trio che avremmo voluto vedere tutti in finale. Ciao Edo torna a casa. La vita nostra è così. A un passo sempre dalla felicità… Adesso ti aspettiamo tutti a braccia aperte”