Selvaggia Roma contro Alessandro Basciano: “Se così fosse fanno pena”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota influencer Selvaggia Roma si scaglia contro Alessandro Basciano

Torniamo a parlare di gossip e della notizia dei giorni scorsi che ha visto la giovane Clementina, ex compagna di Alessandro Basciano, fare sui social un post in cui diceva che i padri oltre a mettere al mondo i figli dovrebbero anche seguirli. La donna ovviamente non ha fatto alcun nome ma per i fan è stato più che chiaro che il messaggio fosse indirizzato proprio ad Alessandro Basciano, uomo con cui la donna ha un figlio.

In queste ore è intervenuta sulla questione Selvaggia Roma che si è scagliata contro Alessandro: “Penso che abbia ragione la mamma. Tocca capire dal momento che uno dice queste cose se la sua presenza era così discontinua anche prima del gfvip. Se così fosse, portarselo in giro per un comodo di immagine fa un po’ pena. Io poi provengo da un padre che fino a 15anni lo vedevo sporadicamente, per poi non vederlo più. Ogni 4 settimana una telefonata e un ciao come stai. E una pizza con l’orologio al polso per poi non vederlo più . Per poi fare altri figli come mio fratello e mia sorella,che ad oggi stanno soffrendo la mancanza del padre. Vederli così mi uccide. E sinceramente questi decerebrati che mettono al mondo figli come pacchi regalo per le madri, fanno solo vergogna”.

Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip

Sicuramente la questione non finisce qui e nei prossimi giorni ne sentiremo altre. Alessandro Basciano risponderà alla nota influencer?! Non ci resta che attendere per scoprirlo…