Lory Del Santo torna su Marco Cucolo: “Comportamento inaccettabile. Sono ferita, non riesco a giustificarlo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota Lory Del Santo torna a parlare del suo fidanzato Marco Cucolo

Lory Del Santo è stata definitivamente eliminata dall’isola dei Famosi 2022 e nello studio del reality ha parlato a 360° del suo percorso in Honduras e della sua storia con Marco Cucolo che sembra aver avuto un brutto stop. A parlare nuovamente di quanto accaduto ci ha pensato la stessa Lory in una lunga intervista a SuperGuidaTv.

La donna si è sentita fortemente ferita dal comportamento di Marco: “Lui ha deciso di fare il suo percorso, gli ho solo detto di essere se stesso. Lui è molto timido, l’ho incoraggiato molto in questo. Avere una persona su cui contare sull’isola è importante . Poi lui ha capito i meccanismi del gioco e si è schierato, non dico contro di me ovvio, lui dava un colpo al cerchio e uno alla botte. Nell’ultima puntata ha avuto un comportamento nei miei confronti che non gli perdonerò. Si è ritirato e quando me lo sono ritrovato in camera abbiamo litigato molto. Dopo nove anni non puoi non sapere chi sono. Mi sono sentita ferita, non riesco a giustificarlo”.

Lory Del Santo e Marco Cucolo

Le sue parole a SuperGuidaTv sono forti e Lory non riesce ad accettare quanto accaduto: “Nella mia vita non sono mai stata additata come una persona falsa e doppia! Non mi ha difeso da certe accuse. Non gliela posso far passare liscia. Se non capisci determinate cose, allora non voglio condividere la mia vita con te. Non voglio condividere la mia vita con una persona che non mi comprende. Non mi ha mai tradita, non l’ho mai tradito in nove anni e tu vai ad allearti con il gruppo che mi ha insultato un attimo prima? Io gli ho detto che l’avrei lasciato. Me ne sono andata e non l’ho salutato”.