Lory Del Santo lancia la bomba: “Edoardo, Estefania, Nicolas e Lucas hanno fatto cose di nascosto…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una delle naufraghe dell’isola dei famosi, Lory Del Santo, punta il dito contro alcuni naufraghi

Nell’ultima puntata andata in onda dell’Isola dei Famosi abbiamo assistito al ritorno in studio della nota Lory Del Santo. La donna ha parlato ovviamente del suo percorso sulle spiagge bianche dell’Honduras con non poche polemiche. Di recente, intervistata da Superguida Tv si è difesa contro chi l’ha accusata più volte di aver infranto il regolamento.

Ecco le sue parole: “Quello che dico ho i testimoni. Sono stata accusata di dare del cibo per comprarmi i concorrenti. Cosa non vera. Io ho dato del riso perché il medico mi ha consigliato di non mangiarlo sempre. Ho dato del cocco ma non per comprarmi i concorrenti. Cosa che invece ha fatto Estefania. Lei ha dato metà del nostro cibo che avevamo vinto con una prova ricompensa perché voleva farsi il bello agli occhi dei concorrenti. Lei ha dato mezza dispensa del gruppo”. (continua dopo la foto)

Lory Del Santo

Secondo Lory ad aver trasgredito le regole sono Edoardo, Estefania, Luca e Nicolas: “Luca ad esempio, quando era leader ha coperto Nicolas ed Estefania, quando non li avevo scelti per la prova ricompensa, lui ha permesso che mangiassero di nascosto nel bosco, una cosa vietata dallo spirito dell’isola. Edoardo ad esempio si professava come paladino della giustizia, in realtà è il primo a coprire se stesso e il gruppo come ad esempio con il caso dell’affare per coprire il fuoco. Ha girato la frittata e ha dato la colpa a Nick. Poi prendeva in giro Nick per il fatto che stava in infermeria. Edoardo, Nicolas e Luca si sono intascati le pizzette durante una ricompensa. Non ho denunciato queste cose perché se no ci toglievano il fuoco e non volevo danneggiare il resto del gruppo”.