Clemente Russo fa mea culpa: “Ho confuso la competizione con il gioco”
SEGUICI SU YOUTUBE
Il noto campione Clemente Russo autocritico nello studio dell’isola dei famosi
Ieri sera, venerdì 20 maggio 2022, una nuova puntata dell’isola dei famosi è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto l’eliminato Clemente Russo fare il suo ritorno nello studio dell’isola dei famosi alla corte di Ilary Blasi. A differenza di sua moglie Laura Maddaloni, Clemente è stato molto autocritico sulla sua permanenza in Honduras.
Ecco le parole di Clemente riportate dai colleghi di Biccy: “Cosa mi porto dopo questa esperienza? Sono tornato carico di emozioni. Non sono stato assolutamente… Praticamente io stando in gioco em, non capivo, cioè ero sempre contornato da dinamiche a giocare e a parlare. Quando mi sono staccato dal gioco e ho fatto questi tre giorni di quarantena qui recluso ho capito che non sono stato né un campione e né forte come sono. Almeno su quell’isola. Perché io sono andato sull’isola con idea di vincere le gare, di sopravvivere e di trovare da mangiare. Mentre forse se ci dovessi tornare ci tornerei con un altro spirito, quello lì di emozionarmi, giocare con il cuore…”. (continua dopo la foto)
Clemente continua criticando il suo comportamento: “E quindi dicevo che se dovessi tornare, ci metterei più sentimento e meno forza fisica. Anche perché ho una cosa da dirti, è sempre… questo lo dico a tutti perché tante volte noi non riusciamo ad accettare le cose che ci vanno contro o meno no?! Io nove mesi fa ho terminato la carriera agonistica. E quindi forse stavo ostentando quello che mi manca. Avevo scambiato il campo per Playa Palapa. Come mai sono stato eliminato? Credo che abbia confuso la competizione con il gioco. Quindi io dovessi ritornare giocherei e mi divertirei di più. Io sono molto autocritico lo sono stato anche adesso”.