La clamorosa somiglianza tra la cantante S10 dell’Eurovision Song Contest e Soleil Sorge
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Chi ha notato la somiglianza tra la giovanissima cantante olandese e l’ex protagonista del Grande Fratello Vip?

E’ partito ufficialmente ieri, martedì 10 maggio 2022, l‘Eurovision Song Contest che come ben sapete viene presentato in Italia, più precisamente nella bellissima città di Torino, e viene presentato da Alessandro Cattelan, Laura Pausini e Mika. Tra le varie nazioni che partecipano al programma c’è ovviamente anche l’Olanda che in gara viene rappresentata dalla cantante S10.

Il vero nome dell’artista è Stien den Hollander  e rappresenta l’Olanda con la canzone De Diepte. Già dalle clip di presentazione e dai video che circolavano sul web prima della messa in onda del programma in molti avevano accostato la giovane e bella cantante all’ex protagonista del Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge.

Cantante S10 e Soleil Sorge

Effettivamente, come potete vedere dalla foto che sopra vi abbiamo postato, la somiglianza tra S10 e Soleil Sorge è veramente molto evidente. Chissà cosa ne pensa la giovane influencer italiana Soleil Sorge che ha da poco terminato la sua esperienza come opinionista nella trasmissione La pupa e il Secchione. Proprio nel corso del programma la giovane è stata fortemente attaccata dalla sua collega Antonella Elia che l’ha definita arrogante.

Ecco le parole di Antonella contro Soleil e le sue fan in studio: “Oh ma cosa urlate?! Ma non siamo mica nell’arena con i leoni! State molto calmi. Mila sta dicendo delle cose umane e della sua vita e non dategli contro come se fossimo in uno stadio. E pure tu Soleil non dovevi dargli zero, guarda che hanno ragione Mila e Gianmarco. Hai sbagliato tu sei un giudice ricordatelo. Non esiste dare zero ad un’esibizione. E che sei arrogante si vede in questi momenti. E voi dietro siete delle sue fan cosa applaudite ad ogni cosa che dice?! Non si dà zero a delle persone che fanno una gara punto. Intanto voi che urlare ehhh ehhh ehhh“.